Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA trova RAIMUNDO, ma lui sta male e…

Raimundo / Il segreto
Raimundo / Il segreto

Prometto di esserti fedele sempre, nella salute e nella malattia“. Questa promessa nuziale animerà Francisca Montenegro (Maria Bouzas) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto. La dark lady riuscirà, infatti, a ritrovare l’amato Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) ma le sue condizioni di salute saranno piuttosto precarie, tant’è che verserà in stato catatonico. Entriamo quindi maggiormente nei dettagli di questa storyline…

Il Segreto, trame: Eulalia Castro muore ma…

Se si di dà uno sguardo a tutte le anticipazioni su questa trama si scopre che il vero sviluppo si avrà quando Isabel de Los Visos (Silvia Marsò), dopo aver inscenato il suo decesso, sparerà un colpo mortale di pistola all’arcigna Eulalia Castro (Charo Zapardiel) per difendere Francisca. Quest’ultima, nonostante il successo del suo piano, non potrà però andare a cercare immediatamente Raimundo poiché la zietta, poco prima di esalare il suo ultimo respiro, deciderà di bluffare e comunicherà alla nipote acquisita che porterà con sé nella tomba il nome del luogo in cui ha rinchiuso il marito.

Inconsapevole del fatto che l’Ulloa, nel frattempo, sarà riuscito a fuggire dal nascondiglio pensato da Eulalia e dal suo fidato scagnozzo Campuzano (Pablo Rivero), Francisca avvierà le disperatissime ricerche del suo consorte senza alcuna pista utile da seguire ma la situazione, nel giro di poco tempo, le sfuggirà di mano.

Il Segreto, news: Mauricio rintraccia Campuzano, che però si “suicida”

Eh sì: vi anticipiamo infatti che Francisca, grazie all’aiuto di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), rintraccerà Campuzano e, dopo averlo rapito, lo rinchiuderà in una camera de La Habana per obbligarlo a confessare.

Tuttavia, la Montenegro non potrà prevedere lo strano doppio gioco di Isabel che, approfittando di un momento di distrazione generale, lascerà un rasoio nelle vicinanze del sequestrato. Quest’ultimo entrerà dunque in contatto con l’oggetto e si toglierà la vita prima di essere costretto a tradire la memoria della defunta Eulalia.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La situazione, già di per sé ingarbugliata, sembrerà quindi essere sul punto di risolversi quando, dopo giorni di interminabili ricerche, Mauricio e il capitan Huertas (Carles Sanjaime) capiranno che un contadino ha soccorso Raimundo in seguito alla fuga dal capanno in cui la Castro e Campuzano l’avevano rinchiuso.

Il ritorno a casa dell’Ulloa sarà però tutt’altro che felice…

Il Segreto, spoiler: Raimundo è in stato catatonico!!!

Per sua sfortuna, Raimundo sarà infatti totalmente entrato in uno stato catatonico, motivo per cui non proferirà parola e non mostrerà alcuna reazione quando Francisca e il nipote di Matias (Ivan Montes) saranno di fronte a lui. Neanche a dirlo, la Montenegro si metterà subito in contatto con il dottor Clemente (Daniel Reyes) al fine di trovare una cura per il marito, ma il medico non saprà consigliarle una terapia utile per sconfiggere il brutto male che l’affligge.

Insomma, niente sembrerà ridonare la salute a Raimundo, cosa che porterà Francisca a considerare una soluzione estrema. Di cosa si tratterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.