Il Segreto anticipazioni: EULALIA CASTRO muore… ma RAIMUNDO dov’è?

La morte di EULALIA CASTRO a IL SEGRETO
La morte di EULALIA CASTRO a IL SEGRETO

A che cosa servirà la falsa morte di Isabel de los Visos (Silvia Marsò) inscenata da Francisca Montenegro (Maria Bouzas)? Per avere la risposta a questa determinata domanda, i telespettatori de Il Segreto dovranno guardare con attenzione le prossime puntate della telenovela iberica. Una serie di colpi di scena condurrà al decesso – stavolta vero – della perfida Eulalia Castro (Charo Zapardiel), anche se questo porterà “paradossalmente” un grosso dispiacere alla Montenegro…

Il Segreto, trame: la falsa morte di Isabel

Eh sì: se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Francisca e Isabel arriveranno alla consapevolezza che Eulalia stia cercando di metterle l’una contro l’altra. A quel punto, le due donne si accorderanno per inscenare la morte della Marchesa poiché si convinceranno del fatto che la Castro, qualora ritenesse Donna Francisca responsabile dell’omicidio, non esiterebbe ad uscire allo scoperto per porre fine alla vita della sua odiata “nipote” acquisita.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Coinvolti Tomas (Alejandro Vergara) e Adolfo (Adrian Pedraja) nel grande imbroglio, Francisca e Isabel “corromperanno” quindi il dottor Clemente e un giudice non residente a Puente Viejo per far credere al capitan Huertas (Carles Sanjaime) che Isabel sia stata freddata con un colpo di pistola da un presunto ladro. Il piano andrà avanti senza alcun tipo di intoppo, anche perché il sopracitato giudice con un’ordinanza vieterà a tutti quanti di vedere il presunto corpo della De Los Visos, escamotage che farà sì che venga celebrato un regolare funerale – per quanto falso – officiato da padre Filiberto (Andres Suarez) alla presenza di tutti i compaesani.

In ogni caso, bisognerà prestare attenzione a quello che accadrà negli attimi successivi alla funzione…

Il Segreto, spoiler: Eulalia muore ma…

Esattamente come Francisca aveva preventivato, Eulalia si presenterà di fronte alla tomba di Isabel e resterà attonita quando la vedrà, viva e vegeta, alle sue spalle. Ad ogni modo, la Castro concentrerà ogni sua attenzione su Francisca ma, prima di un vero e proprio faccia a faccia con lei, sparerà un colpo di pistola alla De Los Visos all’altezza del braccio. Neanche a dirlo, la marchesa risponderà al fuoco e finirà per colpire Eulalia al basso ventre.

Nel giro di qualche istante, la cattivissima zietta esalerà il suo ultimo respiro, anche se farà in tempo a svelare a Francisca che Raimundo (Ramon Ibarra) potrebbe ancora essere nelle sue mani. Insomma, Eulalia non si pentirà delle sue azioni nemmeno in punto di morte, tant’è che “andrà via” senza dire alla Montenegro dove si trova il suo amato marito!!!

Il Segreto, news: le disperate ricerche di Raimundo!

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che, una volta chiarito con l’inferocito capitano Huertas per quale motivo si sia trovata costretta ad inscenare la morte di Isabel, Francisca darà ordine a Mauricio (Mario Zorrilla) di cercare subito Raimundo e avrà come unica pista una sorta di identikit di Campuzano (Pablo Rivero), lo scagnozzo con cui Eulalia era solita accompagnarsi nell’ultimo periodo.

Ma Raimundo, dopo una disperata fuga dal luogo in cui era stato rinchiuso, sarà davvero ancora nelle mani del “complice” di Eulalia o ciò farà parte di un bluff della dispettosa defunta come ipotizzerà Matias (Ivan Matias)?

Quel che è certo è che la tensione che si verrà a creare spingerà Mauricio a ricattare Huertas per costringerlo a dare il via alle ricerche… ma con quale segreto? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.