Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: FRANZI trova TIM in fin di vita!

Franzi-trova-Tim-in-fin-di-vita-Tempesta-damore-©-ARD-Christof-Arnold
Franzi trova Tim in fin di vita Tempesta damore © ARD/Christof Arnold

Momenti ad altissima tensione attendono i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nella fase finale della sedicesima stagione un crudele intrigo metterà infatti in serio pericolo la vita di Tim Saalfeld (Florian Frowein). E solo l’amore di Franzi Wegmann (Léa Wegmann) riuscirà ad evitare il peggio…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim viene rapito

Tim chiede a Franzi di sposarlo 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim chiede a Franzi di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dal momento del loro primo incontro a quando diventeranno definitivamente una coppia, ci vorrà più di un anno. Alla fine, però, Tim e Franzi riusciranno finalmente a ritrovarsi e capiranno di essere fatti l’uno per l’altra tanto da decidere di sposarsi. la crudeltà di una donna rischierà però di rendere tutto vano… e non stiamo parlando di Nadja (Anna Lena Class)!

Se la Holler uscirà di scena tra pochissimo nelle puntate italiane, sarà infatti invece Ariane (Viola Wedekind) a rischiare di distruggere la meritata felicità dei due protagonisti della sedicesima stagione. E la causa sarà sempre la stessa: l’odio della donna nei confronti di Christoph (Dieter Bach).

Tim si difende dal suo rapitore, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim si difende dal suo rapitore, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Determinata a far soffrire l’albergatore in ogni modo possibile, la Kalenberg non esiterà infatti a far rapire Tim per poi chiedere un riscatto milionario al padre del ragazzo. E la situazione si farà sempre più pericolosa a causa delle condizioni di salute del giovane Saalfeld…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Franzi riesce a liberare Tim

I rapitori fanno un video di Tim con la febbre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
I rapitori fanno un video di Tim con la febbre, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, Tim soffre infatti di una malattia cronica contratta in Tailandia a causa della propria infanzia difficile. Normalmente il ragazzo tiene sotto controllo i sintomi con dei farmaci, ma durante la sua prigionia non avrà le proprie medicine. E Ariane non avrà pietà…

Dimostrando di avere un cuore di ghiaccio, la Kalenberg farà infatti recapitare a Christoph un video che mostra suo figlio in preda alla febbre. Disperato, l’albergatore pagherà immediatamente il riscatto utilizzando il ricavato della vendita delle proprie azioni. Peccato solo che Ariane non rispetterà i patti!

Christoph riceve una terribile notizia mentre Ariane lo osserva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph riceve una terribile notizia mentre Ariane lo osserva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alla consegna del denaro non seguirà infatti la liberazione dell’ostaggio! A quel punto Christoph sprofonderà nella disperazione più totale per la gioia di Ariane. Franzi, però, non perderà la speranza e si metterà da sola alla ricerca del fidanzato… con successo!

Dopo numerosi appelli sia su internet che tramite volantini, la Krummbiegl troverà infatti un indizio utile a capire dove è tenuto nascosto Tim. Sarà così che la ragazza troverà il suo amato ormai in fin di vita, riuscendo a liberarlo prima che sia troppo tardi.

Franzi fa visita a Tim in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi fa visita a Tim in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Trasportato d’urgenza in ospedale, Saalfeld lotterà tra la vita e la morte, ma alla fine verrà salvato dai medici. E a quel punto avrà un solo obiettivo: il suo matrimonio con Franzi! Anche in questo caso, però, non mancheranno gli ostacoli…

(Puntate 3505-8, in onda in Germania dal 4 al 9 dicembre 2020)

Christoph fa visita a Tim in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph fa visita a Tim in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.