Una Vita anticipazioni: CINTA e CAMINO diventeranno attrici? Un sogno che…

Cinta e Camino / Una vita
Cinta e Camino / Una vita

Un nuovo sogno da raggiungere alimenterà le giornate di Cinta Domínguez (Aroa Rodríguez) e Camino Pasamar (Aria Bedmar) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita. Appena faranno la conoscenza di Alfonso Carchano, le due ragazze verranno infatti invase da un obiettivo: diventare due stelle del cinema.

Una Vita, news: Alfonso Carchano, un bizzarro regista

Le anticipazioni indicano che tutto partirà nel momento in cui Camino e Cinta noteranno che per tutta calle Acacias sono stati appesi dei volantini lungo la strada. A quel punto, la Pasamar darà l’impressione di essere affascinata da tale prospettiva, sopratutto perché vorrà trovare un diversivo o, comunque sia, un passatempo per non dedicarsi 24 ore su 24 al ristorante Nuovo Secolo XX gestito dalla madre Felicia (Susana Soleto).

Camino vorrà dunque cogliere l’opportunità nell’istante in cui l’impresario cinematografico Alfonso Carchano proporrà a lei e a Cinta di fare alcune fotografie per comprendere se possano avere una possibilità effettiva di diventare attrici. Questo sarà il preludio di una storyline nuova di zecca…

Una Vita, spoiler: Cinta e Camino posano per un servizio fotografico ma…

Con il benestare di Emilio (José Pastor), le due ragazze poseranno così per un servizio fotografico, i cui scatti verranno fatti in un piccolo studio che Carchano presenterà loro come il set dove ha girato ogni sua prestigiosa e pluripremiata pellicola. Dalle immagini appese li, sembrerà dunque chiaro che Alfonso è un professionista serio del settore, tant’è che il Pasamar comunicherà alla sorella e alla cognata di aver visto ciascuno dei suoi film.

Una Vita, trame: i timori di Felicia

Comunque sia, ci sarà anche chi avrà dei seri dubbi su tutta la questione. Eh sì: vi anticipiamo che Felicia verrà presa dal timore che Camino si stia lanciando in un mondo più grande di lei e andrà da Bellita (Maria Gracia) e José Miguel (Manuel Bandera) per capire se abbiano conoscenze nel mondo del cinema in grado di verificare la reale professionalità di Alfonso Carchano.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, in questo particolare caso, i coniugi Dominguez non potranno essere affatto d’aiuto alla Pasamar, visto che non sapranno affatto come muoversi tra gli addetti ai lavori del cinema. Una mancanza che, almeno per ora, non impedirà né a Cinta e né a Camino di proseguire con le loro ambizioni artistiche. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI