Una Vita anticipazioni: GENOVEVA riesce a far operare MARCIA e…

UNA VITA / Genoveva
UNA VITA / Genoveva

Riuscirà Genoveva Salmeron (Clara Garrido) a portare avanti il suo doppio gioco nei riguardi di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Marcia Sampaio (Tristha Fernandez) senza destare alcun sospetto? Per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori dovranno fare attenzione a quello che succederà nelle prossime puntate italiane di Una Vita

Una Vita, news: Marcia gravemente ferita!

Dalle anticipazioni si scopre che la storyline partirà nel momento in cui Marcia verrà raggiunta da un colpo d’arma da fuoco proprio quando la polizia la starà liberando dalle grinfie di Cesar Andrade (Alvaro Baguena), il trafficante di donne che la sequestrerà per ordine di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), che agirà per conto di Genoveva. A quel punto, Felipe si preoccuperà a dismisura per le condizioni di salute della sua amata; ciò perché la pallottola resterà incastrata nella sua schiena e i medici dell’ospedale di Madrid non se la sentiranno di operarla.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Interrotto ogni tipo di rapporto con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), visto che lo considererà responsabile del ferimento di Marcia, l’Alvarez Hermoso tenderà a fidarsi di Genoveva, ossia l’unica persona che gli ha prestato il denaro per tentare di pagare il riscatto della Sampaio imposto da Andrade.

Neanche a dirlo, la Salmeron si approfitterà subito della situazione che lei stessa avrà creato e, oltre a far visita in continuazione alla brasiliana, farà sapere all’avvocato che potrà contare sempre su di lei…

Una Vita, spoiler: Genova porta il dottor Arnau Balaguer a Madrid

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che, sempre seguendo un suo machiavellico piano per riavvicinarsi al legale, Genoveva riuscirà a mettersi in contatto con il rinomato chirurgo Arnau Balaguer, l’unico che potrebbe essere in grado di salvare la vita a Marcia estraendole la pallottola dal corpo.

Nel momento in cui i medici sconsiglieranno che Marcia viaggi fino a Barcellona per eseguire l’operazione, la dark lady preparerà quindi la valigia ed andrà in cerca del luminare, convincendolo a partire insieme a lei al fine di visitare la Sampaio.

Anche questa operazione andrà ovviamente nel migliore dei modi, tant’è che Marcia riuscirà a riprendersi in tempi brevi e ad accettare tra l’altro una proposta di matrimonio di Felipe. Quest’ultimo desterà però una nuova preoccupazione in Genoveva quando proporrà all’ormai fidanzata di convivere con lui fin da subito, in modo tale che possa terminare più in fretta la convalescenza grazie al suo aiuto e a quello della domestica Agustina (Pilar Barrera). Un imprevisto che la Salmeron tenterà di tenere sotto controllo…

Una Vita, trame: Ursula guarda con sospetto Genoveva!

Eh sì: da un lato Genoveva non si mostrerà infastidita dalla repentina convivenza tra Marcia e Felipe, dall’altro Ursula non potrà fare a meno di notare alcune contraddizioni negli atteggiamenti della sua signora e cercherà di provocarla chiedendole se abbia davvero accettato di aver perso per sempre l’amore dell’Alvarez Hermoso.

Tuttavia, Genoveva controllerà la sua reazione e per l’ennesima volta inviterà la Dicenta a non curarsi dei suoi affari personali e a limitarsi a fare esclusivamente la governante. Insomma, il rapporto tra Genoveva e Ursula sarà sempre più altalenante e rischierà di “scoppiare” da un istante all’altro… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.