Una Vita anticipazioni: GENOVEVA vuole strangolare MARCIA?

MARCIA, FELIPE e GENOVEVA di Una vita
MARCIA, FELIPE e GENOVEVA di Una vita

Genoveva Salmeron (Clara Garrido) non sarà disposta a mollare la presa su Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nelle prossime puntate italiane di Una Vita. Nel momento in cui la “rivale” Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) verrà ferita con un colpo di pistola, la dark lady affilerà le unghie ed avvierà un astuto piano per tentare di avvicinarsi nuovamente all’avvocato e conquistare così la sua fiducia. Non è detto però che tutto vada esattamente per il verso giusto…

Una Vita, news: Marcia e le sue difficili condizioni di salute

Come abbiamo già segnalato nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, tutto partirà quando Marcia verrà ferita nel bel mezzo dell’arresto di Cesar Andrade (Alvaro Baguena), l’uomo a cui Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) – ovviamente per conto di Genoveva – l’avrà venduta al fine di troncare sul nascere la relazione con Felipe.

Quest’ultimo, neanche a dirlo, sarà disperato per le condizioni di salute che la sua amata riporterà in seguito allo sparo, soprattutto poiché accuserà il poliziotto Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) di avere agito nella retata soltanto pensando al criminale da arrestare, piuttosto che alla sua fidanzata da salvare.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto, la Salmeron vorrà approfittarsi della situazione venutasi a creare e offrirà all’Alvarez Hermoso la sua spalla per poter piangere, puntando sul fatto che gli ha prestato ben dodicimila pesetas per pagare ad Andrade il riscatto di Marcia. In tal senso, è bene precisare che Felipe non caccerà mai in alcun modo Genoveva dall’ospedale in cui Marcia verrà ricoverata, ma ribadirà in più circostanze che il suo cuore batte esclusivamente per la Sampaio!

Una Vita, spoiler: Genoveva cerca un medico per Marcia!

Tutto questo a quali tipi di risvolti porterà?

Occhio perché la strana “sorpresa” non tarderà ad arrivare: generando delle evidenti perplessità in Ursula, con la quale comincerà ad avere un rapporto decisamente conflittuale, Genoveva muoverà tutte le sue conoscenze per mettersi in contatto con Arnau Balaguer, un medico rinomato residente a Barcellona che, contrariamente al personale sanitario di Madrid, avrà i giusti studi per estrarre dal corpo di Marcia una pericolosa pallottola rimasta incastrata nella sua schiena!

Appena stabilirà un contatto diretto con Balaguer, la Salmeron comunicherà la lieta notizia a Felipe, che per l’ennesima volta sentirà di avere un debito di riconoscenza nei riguardi della sua ex ed avrà come l’impressione che stia in qualche maniera cambiando. Vi anticipiamo però che il legale sarà piuttosto lontano dalla verità…

Una Vita, trame: Genoveva tenterà di strangolare Marcia?

Eh sì: vi anticipiamo che, nel momento in cui Felipe si staccherà dal capezzale di Marcia per correre in fretta e furia a Barcelona da Balaguer, Genoveva avrà l’occasione di restare da sola con la donna che così tanto odia e comincerà a stringere con forza la catenina che porta sul collo, ossia l’unico dono della madre ancora in possesso della brasiliana.

Il volto della Salmeron si farà quindi sempre più scuro, tant’è che darà l’impressione di voler strangolare la Sampaio. Ci riuscirà oppure arriverà qualcuno ad interromperla? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI