Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY, LIAM e FINN. Perché arriva la ginecologa?

STEFFY / Beautiful
STEFFY / Beautiful

John Finnegan (o più semplicemente Finn), nell’intenzione manifestata dagli autori al momento del suo ingresso in scena (avvenuto nelle puntate americane di Beautiful della scorsa estate), è la risposta a coloro che da anni chiedevano un nuovo interesse amoroso per Steffy Forrester. La stessa interprete di Steffy, Jacqueline MacInnes Wood, sui social è stata la prima promotrice della novità che si profilava per il suo alter ego nella soap.

Ma, come già vi abbiamo riportato, la loro prima storyline è stata ad un certo punto messa sull’acceleratore, per arrivare ad un affrettato finale condito da un altrettanto prematuro “ti amo” dichiarato da entrambi. Il perché è stato presto evidente e consiste nel concentrarsi sul nuovo capitolo della saga che vede l’amore tra Liam e Hope Spencer, complicato dalla presenza di Thomas Forrester, la cui ossessione stavolta sembra avere dei veri e propri motivi medici (che verranno meglio definiti nei prossimi episodi in onda negli USA).

Finn e Steffy sono serviti come confidenti e osservatori del triangolo, anche se ora la loro relazione sembra destinata ad essere uno dei principali “danni collaterali” di questa guerra per il cuore di Hope.

Ormai lo sapete: convinto di aver visto Hope tra le braccia di Thomas, Liam è finito a lamentarsi della questione con un’incredula Steffy. Un bicchiere tira l’altro e i due hanno finito per fare l’amore. Non avendo poi neanche dormito insieme, Liam e Steffy saranno vittima del pentimento, soprattutto Steffy che incoraggerà l’ex marito a chiarirsi con la giovane Logan. Non potendo capire quale sia il motivo della rabbia di Liam, Hope finirà solo per aumentare il suo risentimento.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ve lo diciamo tutte le volte: mai considerare davvero finito questo triangolo tra le due donne e Liam, triangolo che ricalca ovviamente il primo tra Ridge, Brooke e Taylor, sebbene a ritmi molto più concitati e con Hope e Steffy mai totalmente libere di avere altri amori o altre trame che non coinvolgano il giovane Spencer. Certo, ci sono altri uomini che ogni tanto la spuntano ma Liam è sempre presente, o perché insegue l’amata che al momento gli sfugge o perché è la ragazza in questione a guardare con nostalgia nei suoi confronti.

Con Finn sarà lo stesso? In questi mesi si è scelto di non approfondire il rapporto tra lui e Steffy, né di sviscerare come si deve questa new entry (che conosciamo solo per essere un bravo medico e un ragazzo per bene, oltre che totalmente devoto nei confronti della figlia di Ridge).

A sottolineare questo almeno apparente scarso interesse degli autori c’è anche il fatto di non aver reso in qualche modo speciale la loro prima volta. Eh sì: a quanto hanno lasciato trapelare i dialoghi, tra i due ci sarebbe dell’intimità e infatti Steffy ha detto che Finn è solito dormire da lei un paio di volte alla settimana.

Certo, vista la pandemia in atto, anche sul set ci si attiene a rigidi protocolli di sicurezza, ma, quando necessario, si è ricorsi a manichini e controfigure o, altrimenti, c’è sempre la possibilità di mostrare il prima e il dopo, che lascia capire quanto sia successo. Finn non ha avuto neppure questo, anche se la rivelazione che passi delle notti con Steffy è sembrata tutt’altro che casuale, specie alla luce di quanto accaduto tra la ragazza e Liam.

Alla luce della notizia che la scorsa ginecologa di Steffy apparirà presto in scena, l’ipotesi che sia proprio la figlia di Ridge a restare incinta appare sempre più probabile. Anche perché, ve lo ricordiamo, la sua interprete è al momento all’ultimo trimestre della sua gravidanza e, per quanto tardiva, c’è sempre la possibilità che gli autori possano voler sfruttare la cosa per il suo alter ego.

Se così sarà, c’è la possibilità che in un primo momento Steffy non sappia chi sia il padre, anche se pare difficile che si voglia affidare la paternità ad un nuovo personaggio dal futuro incerto nella soap e non al solito Liam, fornendo un altro elemento per tenere in vita ancora il triangolo. Comunque sia, sicuramente presto scopriremo tutto! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

FINN / Beautiful
FINN / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.