Beautiful: l’attrice REIGN EDWARDS (ex Nicole) passa a THE WILDS

REIGN EDWARDS / The wilds
REIGN EDWARDS / The wilds

I fan americani di Beautiful hanno da poco assistito al ritorno in scena di Zende Forrester, mentre ora sono curiosi di sapere se Nicole Avant, la sua ormai ex moglie, farà prima o poi ritorno da Parigi. Fatto sta che la bella Reign Edwards, l’attrice che ha prestato il volto al personaggio di Nicole dal 2015 al 2018, al momento non sembra affatto disposta a rientrare: ha un compito ben più difficile da affrontare, quello di scoprire gli oscuri segreti di un’isola misteriosa!

L’attrice è infatti entrata nel cast di The Wilds, serie Amazon Original che si prepara a raccogliere la pesante eredità del cult mondiale Lost. Scopriamo insieme la sinossi di questo nuovo attesissimo drama, disponibile sul colosso on demand dall’11 dicembre 2020.

Mettete nello shaker il super cult isolano di J.J. Abrams, miscelatelo con il best seller di William Goldring Il signore delle mosche e aggiungete il periodo più problematico per un essere umano: l’adolescenza! Agitate bene per circa quindici secondi e servite subito. Il cocktail esplosivo che otterrete è appunto The Wilds, un avvincente survival drama dispotico che segue la grande disavventura di un gruppo di ragazze adolescenti (di diversa estrazione sociale) – tra cui la campionessa di nuoto Rachel Reid, interpretata appunto da Reign Edwards – le quali, a seguito di un incidente aereo, si ritrovano da sole su un’enigmatica isola apparentemente disabitata.

Da perfette sconosciute a naufraghe in lotta per la sopravvivenza, le ragazze saranno costrette a fare i conti con una spaventosa realtà nella quale ogni fragilità e debolezza verrà a galla; insieme dovranno imparare a conoscersi e a supportarsi reciprocamente e, tra accesi litigi e molteplici incomprensioni, le giovani riusciranno anche a creare legami di “sorellanza”.

Ma ciò che le protagoniste ignorano completamente è che non sono finite sull’isola per un semplice scherzo del destino…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Oltre all’ex stella di Beautiful, la serie presenta un cast corale formato da Rachel Griffiths (Brothers & Sisters), David Sullivan (Goliath, The Son), Troy Winbush ( The Goldbergs), Sophia Ali (Grey’s Anatomy), Erana James (Golden Boy), Sarah Pidgeon (Gotham), Mia Healey, Helena Howard (Madeline’s Madeline), Shannon Berry (Hunters) e Jenna Clause.

Raggiungere la maggiore età non è per i deboli di cuore“, ha dichiarato la creatrice Sarah Streicher:

Per sopravvivere alla nostra adolescenza possono volerci tanta grinta e fuoco come ci vorrebbero per sopravvivere, diciamo, su un’isola deserta. The Wilds è nato da questa idea e mi ha offerto l’opportunità di esplorare l’adolescenza in tutti i suoi pericoli, gioie e stragi. Sono estremamente entusiasta che abbia trovato casa in Amazon.

La serie, co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature Studios, è composta da dieci episodi che saranno disponibili da venerdì 11 dicembre in oltre 240 paesi nel mondo. Inoltre, solo il primo episodio sarà disponibile per tutti sui canali ufficiali di Prime Video (YouTube, Instagram, Twitter e Facebook) dall’11 al 25 dicembre, senza la necessità di avere un account. Un bel regalo di Natale per tutti gli appassionati del genere mystery!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

The Wilds / Amazon
The Wilds / Amazon

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.