Daydreamer anticipazioni: arriva BULUT CEVHER, il nuovo uomo di…

BULUT / Daydreamer
BULUT / Daydreamer

Nella seconda stagione di Daydreamer – Le Ali del Sogno, che comincerà ufficialmente un anno dopo la fine della storia d’amore tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir), i telespettatori dovranno familiarizzare con i volti di diversi nuovi personaggi: oltre alla “psicoterapeuta” Deniz (Başak Gümülcinelioğlu), la convivente di Sanem, e Mihriban (Sevinc Erbulak), l’ex fidanzata di Aziz (Ahmet Somers), nelle complicate vicende della telenovela turca si inserirà anche Bulut Cevher, un uomo dal fascino “selvaggio” interpretato da Ahmet Olgun Sunaer.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: ecco come verrà introdotto Bulut

Dalle anticipazioni si scopre che Bulut verrà introdotto nella storia quando incontrerà per caso la “nevrotica” Deren (Tumge Kumral). La donna, a causa del fango presente sulla strada, sarà infatti in evidente difficoltà e non saprà come raggiungere la casa di Sanem e Deniz, ossia lo stesso luogo scelto dagli strampalati Muzzafer (Cihan Ercan) e CeyCey (Anil Celik) come nuova sede della Fikri Harika, riacquistata da loro dopo il fallimento dovuto alla partenza improvvisa di Can.

Con dei modi di fare piuttosto rozzi, Bulut offrirà a Deren il suo aiuto ma finirà per indispettirla quando, per non farla sporcare ulteriormente con la fanghiglia, la prenderà in braccio senza chiederle il consenso. Insomma, il primo incontro tra i due sarà tutt’altro che idilliaco e la “direttrice creativa” non potrà nascondere il suo malcontento.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Deren attratta da Bulut?

In ogni caso, Deren si troverà a dover trascorrere tanto tempo con Bulut, visto che l’uomo sarà uno degli amici più cari di Sanem. Un rapporto d’amicizia che lo porterà a trascorrere tanto tempo, in vesti di factotum, nella tenuta di Mihraban, posto dove la Aydin ha affittato la sua abitazione con Deniz.

Tuttavia, col trascorrere degli episodi, sarà piuttosto chiaro che Deren si sente attratta da Bulut, anche se farà di tutto per nasconderlo ed eviterà di restare da sola con lui. In ogni caso, l’uomo si rivelerà di vitale importanza anche per altre storyline…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Bulut, un aiuto per Can e Sanem!

Eh sì: vi anticipiamo che Bulut si interesserà fin da subito al ritorno improvviso di Can ad Istanbul e cercherà di far sì che Sanem possa riconciliarsi con lui, dato che non è mai riuscita a dimenticarlo nonostante i dodici mesi di assenza. La new entry riuscirà nel suo intento? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)