Daydreamer, anticipazioni: CAN ha un nuovo piano contro YIGIT, cosa farà?

CAN DIVIT (Can Yaman) / Daydreamer, le ali del sogno
CAN DIVIT (Can Yaman) / Daydreamer, le ali del sogno

Nella seconda stagione di Daydreamer – Le Ali del Sogno, che comincerà un anno dopo la rottura tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir), l’editore Yigit (Utku Ates) dovrà guardarsi le spalle dell’ex pubblicitario, che cercherà di dimostrare con ogni mezzo il ruolo che ha avuto nell’interruzione del suo fidanzamento. Un escamotage narrativo che darà il vita a diversi colpi di scena…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Yigit incendia la capanna di Can!!

Le anticipazioni indicano che tutto prenderà il via nel momento in cui Can utilizzerà l’astuzia per far credere a Yigit di essere entrato in possesso di alcuni filmati della videosorveglianza dai quali sarà evidente che, dodici mesi prima, è stato lui ad incendiare il manoscritto del primo romanzo di Sanem. A quel punto, Yigit si farà sopraffare dell’ansia e, inconsapevole del fatto che il Divit non ha in realtà nessun video contro di lui, cercherà di introdursi in un capanno dove lo stesso Can si sarà trasferito.

Senza pensare troppo alle conseguenze, Yigit darà così fuoco alla struttura – perché non riuscirà ad entrare al suo interno – e la ridurrà in cenere. Tuttavia, ciò non impedirà a Can di andare avanti col suo piano per screditare la figura dell’uomo e potrà contare sull’aiuto incondizionato del fratello Emre (Birand Tunca). Come?

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can continua a “prendersi gioco” di Yigit!

Semplice: in una determinata giornata, Can si recherà in un negozio di informatica e chiederà a un commesso di vendergli un hard disk completamente vuoto. Ovviamente, il nostro protagonista si farà vedere con l’oggetto in mano da Yigit, che andrà letteralmente in crisi quando dedurrà (ovviamente sbagliandosi) che proprio in quel disco rigido sono contenuti i video in cui appare chiara la sua colpevolezza.

Dato che, soltanto qualche ora prima, si era confrontato con Huma (Ipek Tenolcay) sul da farsi, Yigit vorrà entrare in possesso del sopracitato hard disk per evitare che Sanem scopra tutta la verità, ma temerà che il Divit possa sospettare di lui qualora lo stesso sparisse all’improvviso. In quale maniera deciderà dunque di muoversi il doppiogiochista?

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can e Sanem sempre più vicini

Nell’attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che tutti questi avvenimenti faranno sì che Can e Sanem possano riavvicinarsi a piccoli passi; a metterci lo zampino, persino in questa circostanza, sarà papà Aziz (Ahmet Somers), che costringerà il figlio a collaborare con la sua ex per la rifondazione della Fikri Harika, fallita dopo la sua fuga repentina dalla Turchia.

Insomma, Yigit capirà di stare per perdere la sua posizione di “privilegio” agli occhi di Sanem e sarà disposto a tutto per evitare il peggio. Un’ossessione, quella che proverà per la Aydin, che lo spingerà a compiere diverse sciocchezze… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

YIGIT / Daydreamer
YIGIT / Daydreamer

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)