Il Segreto, anticipazioni: EMILIA e FRANCISCA ai ferri corti per RAIMUNDO!

Francisca ed Emilia / Il segreto
Francisca ed Emilia / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto non sarà affatto facile la convivenza per il bene di Raimundo (Ramon Ibarra) tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ed Emilia Ulloa (Sandra Cervera). Le donne avranno infatti delle posizioni decisamente contrastanti su come curare l’ammalato e non potranno fare a meno di discutere, riaccendendo in un certo senso i dissapori mai del tutto sopiti tra di loro…

Il Segreto, news: il ritorno improvviso di Emilia a Puente Viejo

Come abbiamo già segnalato nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, Emilia a breve ritornerà improvvisamente a Puente Viejo, ricongiungendosi al figlio Matias (Ivan Montes), e si preoccuperà immediatamente di presentarsi a casa di Francisca per offrire la sua assistenza a Raimundo, diventato catatonico in seguito al sequestro a cui l’ha sottoposto la perfida Eulalia Castro (Charo Zapardiel).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Visto che non sarà più ricercata per l’omicidio del generale Perez De Ayala, la Ulloa sarà libera di muoversi per tutto il paesello e ristabilirà i contatti con tutti i suoi vecchi vicini, che saranno contenti di rivederla. Tuttavia, in più di una circostanza, sarà chiaro che la donna non vuole affatto parlare dei parenti che ha lasciato nelle Americhe e, su domande dirette, si limiterà a dire che Rosario (Adelfa Calvo) si sta occupando di loro.

In ogni caso, bisognerà prestare particolare attenzione quando per Raimundo si presenterà una possibilità concreta di guarigione…

Il Segreto, trame: una cura sperimentale può salvare Raimundo?

Eh sì: vi anticipiamo che, grazie al dottor Clemente, Emilia e Francisca scopriranno che l’Ulloa Senior potrebbe ritornare ad essere l’uomo di un tempo se sottoposto a una cura sperimentale, ma estremamente dolorosa.

Da un lato la Ulloa non avrà nessun dubbio a procedere in tale maniera per il bene del suo papà, dall’altro la Montenegro mostrerà più di una riserva sulla questione e non se la sentirà di infliggere altro dolore al suo sposo, motivo per cui si convincerà del fatto che gli basterà la vicinanza dei suoi cari, esattamente come è accaduto a lei qualche anno prima, per ritornare nel “mondo dei vivi”.

Una posizione, quella di Francisca, che finirà inevitabilmente per infastidire la protettiva Emilia…

Il Segreto, spoiler: Emilia e Francisca ai ferri corti!!!

Partendo dalle loro idee piuttosto inconciliabili, le donne non faranno altro che discutere, tant’è che Emilia arriverà addirittura a rinfacciare a Francisca di aver sempre anteposto i suoi interessi a quelli di Raimundo. La dark lady però non si lascerà convincere da nessuna delle opposizioni della sua figliastra e, in quanto legittima consorte dell’Ulloa, non darà il suo benestare per procedere con il trattamento.

Il rapporto tra Francisca ed Emilia sarà decisamente in bilico e non farà che peggiorare, anche per via di un segreto custodito dalla seconda… Di che cosa si tratterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.