TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 3 al 9 gennaio 2021

Pauline e Leonard tornano al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Pauline e Leonard tornano al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 3 a sabato 9 gennaio 2021:

A causa di uno sfortunato incidente nella stanza del personale, Vanessa è vittima di un grave shock allergico …

Michael spiega ad André che la paraplegia può causare spasmi, il che spiegherebbe lo strano movimento notato da Konopka osservando Dirk. A quel punto il cuoco si tranquillizza.

Vanessa è al settimo cielo: una rivista sportiva vuole dedicarle un servizio fotografico in quanto nuova campionessa di scherma dell’Alta Baviera! La sua felicità viene però rovinata dal ritorno inaspettato del suo ex allenatore Urs Bauer

Christoph deve ammettere a se stesso che per la prima volta nella vita si sta trovando ad affrontare un nemico che sembra sempre un passo avanti a lui. Ormai completamente al verde, l’uomo non sa più come tirare avanti…

Dal momento che Amelie non può più soggiornare dai Sonnbichler, Tim chiede a Franzi se può accogliere la ragazza nell’appartamento da lei condiviso con Lucy. La Krummbiegl accetta, ma poi scopre che la sua nuova coinquilina ha una cotta per il giovane Saalfeld…

Ariane inizia una nuova fase del suo piano: circuire Leonard per metterlo contro Christoph. Ci riuscirà?

Ariane manipola Leonard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane manipola Leonard, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

La Spatzl inizia a perdere un cliente dietro l’altro e ben presto Steffen capisce la triste verità: la Grükon sta provando a rovinarlo!

Bela vive ormai nel costante terrore che Lucy lo lasci per gettarsi tra le braccia di Paul. E così, nella speranza di legare a sé la fidanzata per sempre, le fa una romantica proposta di matrimonio. Lei risponderà di “sì”?

Christoph affronta furioso Ariane: perché ha dato a Leonard una foto falsificata che mostra Schulz vicino all’auto di Friedrich Stahl, poco prima dell’incidente mortale di quest’ultimo?

Urs pretende che Vanessa gli procuri la combinazione della cassaforte del Fürstenhof, in cui è custodita una collana di diamanti dal valore inestimabile appartenente ad un ricco ospite dell’hotel. La Sonnbichler cerca di rifiutare, ma Bauer le dice chiaramente che non ha altra possibilità…

Urs coinvolge Vanessa in un piano criminale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Urs coinvolge Vanessa in un piano criminale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La Grükon offre a Steffen un nuovo accordo: il ragazzo deve assumersi tutta la colpa dello scandalo che vede l’azienda implicata per contaminazione di alimenti per neonati; in cambio, la Grükon smetterà di boicottare gli affari della Spatzl. Baumgartner accetterà?

Mentre Christoph teme di venire implicato nell’omicidio di Friedrich Stahl (crimine per cui non è responsabile), Leonard inizia ad indagare sull’identità dell’uomo nella foto mostratagli da Ariane, non sapendo che si tratta di un falso…

Spiazzata dalla proposta di matrimonio di Bela, Lucy risponde con un inaspettato “no”, spezzando il cuore al fidanzato!

Bela chiede a Lucy di sposarlo,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela chiede a Lucy di sposarlo,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

André è sempre più irritato nel vedere come Dirk riesce a circuire Linda. Poco dopo, lo chef trova un indizio che sembra provare che il suo rivale si è alzato in piedi: la paraplegia sarà dunque davvero una finzione?

Vanessa ottiene il posto di concierge e a quel punto Urs le mette pressione: ora ha la possibilità di mettere le mani sulla combinazione della cassaforte dell’hotel!

Mentre Steffen e Franzi si buttano negli affari, Tim sfoga il suo cattivo umore sull’incolpevole Amelie. Poco dopo, però, capisce di essere stato ingiusto e si fa perdonare dandole lezioni di polo. La Limbach è ormai perdutamente innamorata….

Nonostante i consigli di Michael di lasciar perdere, André è determinato a scoprire se Dirk stia fingendo di essere invalido…

André sospetta di Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André sospetta di Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A pezzi per il rifiuto di Lucy, Bela si sfoga con André, mentre la ragazza si confida con Pauline. Quest’ultima cerca di favorire una riconciliazione tra i due fidanzati.

Mentre Christoph riesce a convincere Tim di non avere nulla a che fare con la morte di Friedrich Stahl, Leonard non sa più cosa fare: la polizia scozzese non vuole infatti riaprire le indagini sulla morte dell’ex corridore. E ora?

Lucy capisce di dover finalmente ammettere a se stessa di amare Paul. A malincuore, la ragazza decide dunque di smettere di mentire e confessare tutto a Bela.

Lucy pensa al suo matrimonio con Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy pensa al suo matrimonio con Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

André riesce finalmente a smascherare Dirk, ma quest’ultimo lo convince a permettergli di essere lui stesso a dare la notizia della propria guarigione a Linda. Un grave errore…

Amelie riesce a convincere Tim ad uscire con lei, facendo impazzire di gelosia Franzi. La Krummbiegl mette dunque in guardia la Limbach da quell’inguaribile donnaiolo che è Saalfeld…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Leonard accusa Christoph di aver mandato Schulz in Scozia per uccidere suo padre Friedrich. Saalfeld nega strenuamente ogni responsabilità e tra i due si arriva ad un duro scontro. Ariane assiste alla scena e decide di sfruttare l’accaduto a proprio vantaggio.

Christoph si difende dalle accuse di Leonard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph si difende dalle accuse di Leonard, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Stremato dall’estenuante allenamento a cui si sta sottoponendo, Bela ha un collasso proprio davanti agli occhi di Lucy!

Invece che confessare a Linda di essere guarito, Dirk riesce a convincere l’ex moglie di essere vittima della folle gelosia di André. Quest’ultimo è fuori di sé!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.