Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane vuole Christoph in prigione ma Dirk lo salva!

Ariane sogna di far arrestare Christoph, Tempesta d'amore © ARD Screenshot 1 (1)
Ariane sogna di far arrestare Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Sono stati migliori amici, cognati, soci in affari e infine nemici, ma alla fine l’amicizia e la voglia di riscatto avranno la meglio! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) deciderà infatti a sorpresa di aiutare Christoph Saalfeld (Dieter Bach), salvandolo da un vero e proprio incubo. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Dirk cerca riscatto

Dirk scrive il proprio testamento, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Dirk scrive il proprio testamento, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Arrivato al Fürstenhof con l’idea di allearsi con Annabelle (Jenny Löffler) per distruggere Christoph, Dirk ha velocemente cambiato idea decidendo di passare al fronte opposto. La sua ritrovata amicizia con l’albergatore, però, è stata di breve durata…

Proprio quando i due vecchi amici sembravano aver ritrovato la confidenza di un tempo, infatti, è venuta alla luce la verità sul rapimento di Tim (Florian Frowein). Rapimento di cui – come sappiamo – è responsabile proprio Dirk!

Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Linda e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come se non bastasse, poco dopo è saltato fuori che Baumgartner ha avuto una relazione con la moglie del nipote e persino accusato ingiustamente quest’ultimo di tentato omicidio! Senza contare che una vecchia tresca con l’ex fidanzata di Steffen (Christopher Reinhardt) ha definitivamente distrutto quanto rimasto del suo rapporto con Linda (Julia Grimpe).

A quel punto per Dirk non è più sembrata esserci possibilità di riscatto. Le cose, però, possono cambiare velocemente…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Dirk salva Christoph dal processo

Linda bacia Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Linda bacia Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Proprio quando Baumgartner – ormai sprofondato nella disperazione più totale – ha deciso di farla finita per sempre, Linda ha infatti capito di provare ancora qualcosa per l’ex marito e lo ha fermato con un bacio appassionato. Tale bacio ha fatto rinascere nell’uomo non solo la voglia di vivere, ma anche la speranza di poter un giorno tornare insieme alla moglie.

Sarà in queste circostanze che accadrà qualcosa di assolutamente incredibile: Christoph perderà tutto e rischierà addirittura la prigione; dopo aver perso tutto ciò che possiede ed essere finito nel mirino della finanza, l’albergatore perderà anche la possibilità di patteggiare consegnando in contanti la cifra stabilita dal giudice.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Christoph si ritrova con l'auto in panne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph si ritrova con l’auto in panne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con un crudele intrigo Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) gli impedirà infatti di arrivare in tempo in tribunale e a quel punto nulla sembrerà poter salvare l’uomo da un lungo processo e dal carcere. Ebbene, in realtà qualcuno c’è!

Quando Linda spiegherà la situazione a Dirk, quest’ultimo vedrà infatti improvvisamente la possibilità non solo di riscattarsi agli occhi del suo ex migliore amico ma anche di far colpo sulla moglie. E così Baumgartner pagherà la bellezza di 1,5 milioni di euro con un bonifico immediato per salvare l’accordo di Christoph con il pubblico ministero.

Basterà questo gesto per fargli riconquistare l’amicizia di Saalfeld e l’amore di Linda?

Christoph, Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Linda e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.