Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: MAJA e FLORIAN (nuovi protagonisti) si baciano!

Florian e Maja si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Florian e Maja si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo amore sta per sbocciare a nord delle Alpi! Mentre in Italia siamo nel pieno della sedicesima stagione di Tempesta d’amore, in Germania ha infatti già preso il via quella successiva. E, come da tradizione, al centro della scena ci sarà una nuova coppia di innamorati: Maja von Thalheim (Christina Arends) e Florian Vogt (Arne Löber). Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja e Florian nuovi protagonisti

Florian e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian e Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Tim (Florian Frowein) e Franzi (Léa Wegmann) sembrano più lontani che mai ed un happy end appare al momento come un lontano miraggio. Negli episodi tedeschi, invece, i due protagonisti della sedicesima stagione si sono da poco ritrovati e si stanno preparando al loro attesissimo lieto fine.

Mentre Saalfeld e la Krummbiegl ultimeranno i preparativi delle loro nozze, due nuovi volti faranno la loro comparsa in quel del Fürstenhof: Maja von Thalheim (Christina Arends) e Florian Vogt (Arne Löber). Due personaggi tanto diversi in apparenza, quanto simili nell’animo…

Maja è la figlia adottiva di Selina (Katja Rosin), nobildonna di classe nonché nuovo amore di Christoph (Dieter Bach). Assunta al Fürstenhof come cameriera, la ragazza è in realtà una grande appassionata di fotografia e ama trascorrere le sue giornate immersa nella natura. E proprio questo hobby la porterà a conoscere il suo futuro grande amore…

Durante una sessione di fotografia nella foresta la Von Thalheim si imbatterà infatti in Florian, la nuova guardia forestale del Fürstenhof. Dopo averlo inizialmente scambiato per un cacciatore, la ragazza si renderà conto che il giovanotto ha in realtà un cuore sensibile ed è un grande amante degli animali. Doti che la faranno velocemente innamorare…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Maja si innamora di Florian

Maja e Florian si prendono cura del coniglio Napoleone, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja e Florian si prendono cura del coniglio Napoleone, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che i due protagonisti inizieranno a trascorrere sempre più tempo insieme, finendo per avvicinarsi notevolmente. Quando poi salveranno un coniglietto trovato nel bosco (e da loro ribattezzato Napoleone) il loro legame si rafforzerà ulteriormente, tanto che Maja capirà di non poter più negare i propri sentimenti.

Il momento della svolta arriverà però grazie ad un “albero magico”. La Von Thalheim incontrerà infatti nei pressi della pianta proprio il suo innamorato, esattamente come da lei sognato poco prima! Insomma, per la bella protagonista non ci saranno più dubbi: Florian è l’uomo della sua vita! Peccato che il passato tornerà a bussare alla sua porta…

Proprio quando starà per andare ad un appuntamento con il suo amato, Maja riceverà infatti una sorpresa inaspettata: il suo ex fidanzato le ha fatto recapitare un mazzo di fiori… e un anello!  Sopraffatta dal dolore del ricordo di quella storia ancora fresca, la Von Thalheim finirà così per dare buca a Vogt.

Ebbene, non solo Florian non la prenderà bene, ma – quando poco dopo l’ex fidanzato di Maja telefonerà a quest’ultima – le strapperà di mano il telefono e rimetterà il rivale al suo posto!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Florian bacia Maja

Florian e Maja si confidano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian e Maja si confidano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché inizialmente irritata dall’intromissione di Florian, Maja finirà per capire di dover essere grata a quest’ultimo per averla salvata da una possibile ricaduta in una relazione tossica. La ragazza deciderà così di fare un passo verso il suo amato guardacaccia aiutandolo a costruire un capanno nel bosco. E sarà qui che si arriverà al primo bacio!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A causa di una svista, Florian lascerà infatti inavvertitamente aperto il recinto del coniglietto Napoleone, che fuggirà. Inizialmente il ragazzo negherà di essere responsabile della scomparsa del loro piccolo amico, ma poi ammetterà tutto. E nella lite che ne conseguirà, non potrà fare a meno di baciare Maja!

Sopraffatta, lei si tirerà indietro, ma deciderà poco dopo di dichiararsi. Prima che possa farlo, però, accadrà qualcosa di inaspettato… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

(Puntate 3511-34 in onda in Germania dal 14 dicembre 2020 al 27 gennaio 2021)

Florian e Maja liberano il piccolo Napoleone, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian e Maja liberano il piccolo Napoleone, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.