Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: MAJA e FLORIAN protagonisti della 17^ stagione!

Florian e Maja protagonisti 17isma stagione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Florian e Maja protagonisti 17isma stagione, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La notizia era da tempo nell’aria, ma ora è finalmente arrivata l’ufficialità: al centro della diciassettesima stagione di Tempesta d’amore ci saranno Maja von Thalheim (Christina Arends) e Florian Vogt (Arne Löber). Ecco tutti i dettagli sulla prossima attesissima annata di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, stagione 17: Maja e Florian nuovi protagonisti

Tim e Franzi si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

È passato più di un anno in Germania dal primo romantico incontro tra Tim (Florian Frowein) e Franzi (Léa Wegmann). Un anno in cui è successo di tutto! Tra intrighi, bugie e incomprensioni, i due innamorati hanno dovuto lottare a lungo per salvare il proprio amore, ma alla fine riusciranno a ritrovarsi…

Nella puntata 3512 (in onda in Germania il prossimo 16 dicembre) Saalfeld e la Krummbiegl convoleranno infatti a giuste nozze, vivendo così finalmente quell’happy end a lungo agognato. E, poco dopo il loro matrimonio da sogno, faranno le valigie e voleranno in Inghilterra, dove iniziare una nuova vita.

Florian e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian e Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il testimone di “coppia protagonista” passerà così a due nuovi personaggi che noi in Italia dobbiamo ancora conoscere: Maja von Thalheim e Florian Vogt. La prima altri non è che la figlia adottiva di Selina (Katja Rosin), nuovo amore di Christoph (Dieter Bach) nonché migliore amica di Ariane (Viola Wedekind). Arrivata al Fürstenhof per cercare conforto nella madre adottiva dopo essere stata lasciata all’altare, la ragazza troverà all’hotel a cinque stelle un nuovo lavoro e, soprattutto, un nuovo amore…

Assunta in albergo come cameriera, Maja è in realtà una fotografa e proprio durante una delle sue sessioni di fotografia si imbatterà in quello che crede essere un cacciatore: Florian. Ben presto, però, si renderà conto del proprio errore: l’uomo è la nuova guardia forestale del Fürstenhof!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Maja si innamora di Florian

Florian e Maja si avvicinano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian e Maja si avvicinano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante l’inizio difficile, la von Thalheim finirà per innamorarsi del giovane Vogt, che inizialmente la terrà invece a distanza. Il ragazzo temerà infatti che la sua nuova amica stia solo cercando un “sostituto” per superare la fine della sua precedente relazione. E potrebbe non avere tutti i torti…

Nonostante i suoi sentimenti per Florian continuino a crescere con il tempo, Maja verrà infatti tormentata dal ricordo del suo ex fidanzato… e non solo! Scopriremo infatti che la nuova protagonista nasconde un terribile segreto che non le lascia pace…

Come se non bastasse, a rendere ancora più complicata la situazione spunterà anche un vecchio documento che riguarderà molto da vicino la famiglia di Florian…

Anticipazioni Tempesta d’amore, news tedesche: Erik nuovo antagonista

Erik e Florian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik e Florian, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come da tradizione, nella diciassettesima stagione di Tempesta d’amore non potranno mancare gli antagonisti. Se Ariane manterrà il proprio ruolo di super cattiva, al suo fianco spunterà un nuovo uomo destinato a ricoprire il ruolo di dark man: Erik Vogt (Sven Waasner).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quest’ultimo altri non è che il fratello maggiore di Florian, ma dimostrerà di avere ben poco in comune con il consanguineo. Tanto il fratellino è generoso ed ingenuo, tanto Erik sarà freddo e calcolatore e non esiterà a colpire il consanguineo pur di fare i propri interessi.

Continuate a seguirci per scoprire cosa ci attende nella diciassettesima stagione di Tempesta d’amore, al via in Germania a metà dicembre!

Erik e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.