Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: MAJA si innamora di FLORIAN! Nuovi protagonisti?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: MAJA si innamora di FLORIAN! Nuovi protagonisti?

Maja e Florian si prendono cura del coniglio Napoleone, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja e Florian si prendono cura del coniglio Napoleone, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se in Italia è appena iniziata la seconda (e lunghissima) parte della sedicesima stagione di Tempesta d’amore, in Germania sta già per iniziare l’annata numero diciassette! Nelle puntate attualmente in onda oltralpe sono infatti già arrivati i personaggi chiave della prossima stagione, tra cui spiccano due forti indiziati per il ruolo di nuovi protagonisti… Ecco di chi si tratta!


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: cosa succede a JIMMY? I sospetti su NIKO e…


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Maja e Florian arrivano al Fürstenhof

Selina e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina e Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come da tradizione, il finale della sedicesima stagione di Sturm der Liebe sarà a dir poco scoppiettante: proprio quando Tim (Florian Frowein) e Franzi (Léa Wegmann) riusciranno finalmente a ritrovarsi, le loro vite verranno stravolte da un sequestro di persona avrà come vittima proprio il giovane Saalfeld. Alla fine, però, l’amore trionferà ed i due innamorati potranno così convolare a giuste nozze ed iniziare una nuova vita insieme.

Mentre andrà in scena l’happy end tra i due protagonisti, altri amori sbocceranno al Fürstenhof. Dopo la cocente delusione ricevuta da Ariane (Viola Wedekind) – trasformatasi da angelo custode e fedele fidanzata a spietata nemica – Christoph (Dieter Bach) ritroverà infatti l’amore grazie a Selina (Katja Rosin), la migliore amica della Kalenberg. E proprio grazie alla nuova compagna dell’albergatore entrerà in scena un nuovo importantissimo personaggio…

Maja ama fotografare nel bosco, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja ama fotografare nel bosco, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Stiamo parlando di Maja von Thalheim (Christina Arends), la figlia adottiva di Selina. La giovane donna arriverà al Fürstenhof per trovare conforto nella madre adottiva dopo essere stata lasciata dal suo promesso sposo ad un passo dalle nozze. E sarà proprio qui che conoscerà colui che è destinato a diventare l’uomo della sua vita…

Quasi contemporaneamente alla ragazza entrerà infatti in scena Florian Vogt (Arne Löber), un grande appassionato della natura che verrà assunto come guardia forestale dell’albergo. E tra lui e Maja saranno subito scintille…

Florian e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian e Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Maja si innamora di Florian

Grande appassionata di fotografia, Maja si recherà spesso nel bosco per immortalare la natura e finirà per scontrarsi con Florian, da lei ritenuto erroneamente un bracconiere. Nonostante il difficile inizio, i due finiranno però presto per avvicinarsi, sia grazie al lavoro (la von Thalheim verrà assunta come cameriera al Fürstenhof) sia soprattutto per il comune amore per la natura.

La vera svolta arriverà però quando i due ragazzi troveranno un coniglietto ferito nel bosco e decideranno immediatamente di prendersene cura. Ebbene, proprio le cure amorevoli di Florian verso il piccolo Napoleone (così verrà battezzato il loro piccolo amico) faranno breccia nel cuore di Maja, che capirà presto di essersi innamorata!

Maja con il coniglietto Napoleone, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja con il coniglietto Napoleone, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Benché ancora a pezzi per la fine della sua precedente relazione, la von Thalheim si avvicinerà sempre di più a Vogt, finendo per danzare con lui tutta la notte in occasione del ricevimento del matrimonio di Tim e Franzi. E, proprio in seguito a quella serata meravigliosa, deciderà di fare un passo verso il suo amato… venendone però respinta!

Convinto che l’amica voglia usarlo per dimenticare il suo ex, Florian le dirà infatti chiaramente di non voler essere usato come tappabuchi. Maja riuscirà a convincerlo della sincerità dei propri sentimenti?

Come se non bastasse, in questa già complessa situazione la von Thalheim verrà a conoscenza di un terribile segreto in grado di stravolgere per sempre la vita del suo amato

Saranno dunque Maja e Florian i protagonisti della diciassettesima stagione di Tempesta d’amore? Non ci resta che attendere il comunicato ufficiale per averne la certezza.

Florian e Maja si avvicinano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Florian e Maja si avvicinano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.