Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: FRANZI e TIM si sposano (tra mille imprevisti)!

Tim e Franzi si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Tim e Franzi si sposano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Correva la puntata 3225 di Tempesta d’amore quando Tim Saalfeld (Florian Frowein) e Franzi Wegmann (Léa Wegmann) si incontrarono per la prima volta. E ora, più di un anno e quasi 300 puntate dopo, è arrivato il momento del lieto fine. Ecco dunque cosa accadrà nel gran finale della sedicesima stagione di Sturm der Liebe, in onda in Germania tra pochissimi giorni!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim viene rapito e Franzi lo salva

Tim chiede a Franzi di sposarlo 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim chiede a Franzi di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In tanti hanno provato a separarli, ma alla fine l’amore ha prevalso. Nonostante gli intrighi di Nadja (Anna Lena Class) e Steffen (Christopher Reinhardt) li abbiano tenuti lontani per mesi interi, nelle puntate tedesche di Tempeste d’amore Tim e Franzi sono finalmente riusciti a ritrovarsi e hanno deciso di sposarsi. Per il loro meritatissimo happy end dovranno però ancora lottare…

Determinata a colpire Christoph (Dieter Bach) nel modo più crudele possibile, Ariane (Viola Wedekind) non esiterà infatti a far rapire Tim per poi chiedere un riscatto esorbitante all’albergatore. E, anche quando quest’ultimo pagherà la cifra richiesta, il ragazzo non verrà rilasciato…

Franzi trova Tim in fin di vita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi trova Tim in fin di vita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Preoccupatissima per il suo amato – che, oltre ad essere in mano a dei criminali, deve anche fare i conti con la sua malattiaFranzi si metterà dunque alla disperata ricerca del fidanzato, riuscendo fortunatamente a trovarlo appena in tempo.

L’incubo avrà così fine ed i due protagonisti potranno finalmente concentrarsi sul loro progetto più importante: il loro matrimonio! Le prove, però, non sono finite…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim cerca la fonte miracolosa

Tobias promette di aiutare Tim a trovare la fonte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tobias promette di aiutare Tim a trovare la fonte, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Margit (Michaela Stögbauer) – l’anziana zia di Franzi – spiegherà infatti a Tim che nella loro famiglia c’è un’antichissima tradizione: per dimostrarsi degno della propria amata, il promesso sposo deve trovare una sorgente magica ed immergervi un fazzoletto ricamato. Ed il giovane Saalfeld non si tirerà indietro!

Boris prende il posto di Tim nel colloquio prematrimoniale con il parroco, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris prende il posto di Tim nel colloquio prematrimoniale con il parroco, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il ragazzo si metterà dunque alla ricerca della fonte miracolosa, finendo però per metterci molto più tempo del previsto. E così Boris (Florian Frowein)– giunto al Fürstenhof insieme a Tobias (Max Beier) per presenziare alle sue nozze –  si vedrà costretto a spacciarsi per il gemello nel colloquio prematrimoniale col sacerdote incaricato di ufficiare il matrimonio. Un trucco che ingannerà il prete, ma non Franzi…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il matrimonio di Tim e Franzi

Christoph salva il matrimonio di Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph salva il matrimonio di Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Si arriverà così al tanto atteso giorno delle nozze, che vedrà una bellissima Franzi in abito bianco venire accompagnata in chiesa dalla zia Margit e da Christoph. Al momento di entrare nella cappella dove la attendono amici e parenti, però, accadrà un imprevisto: la porta si bloccherà!

Il matrimonio di Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Il matrimonio di Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Grazie al tempestivo intervento di Christoph, alla fine verrà trovata una soluzione anche a quest’ultimo problema. E così, nel corso della puntata 3513 (in onda in Germania il prossimo 16 dicembre) Franzi e Tim si sposeranno, diventando finalmente marito e moglie.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver festeggiato con i loro cari e trascorso una notte da sogno, i due protagonisti della sedicesima stagione lasceranno dunque il Fürstenhof per iniziare una nuova vita in Inghilterra, dove Tim ha ottenuto una fantastica offerta di lavoro.

E a quel punto la diciassettesima stagione potrà ufficialmente iniziare!

(Puntate 3509-13, in onda in Germania dal 10 al 16 dicembre 2020)

Tim e Franzi si preparano per la prima notte di nozze, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si preparano per la prima notte di nozze, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.