Una Vita anticipazioni: FELIPE riuscirà davvero a rinunciare a MARCIA?

Marcia e Felipe di Una vita
Marcia e Felipe di Una vita

La comparsa improvvisa di Santiago Becerra (Aleix Mielè) a calle Acacias non impedirà a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) di continuare ad amare Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) nelle prossime puntate italiane di Una Vita. Anche se non potrà coronare (almeno apparentemente) il suo sogno d’amore con la brasiliana, l’avvocato guarderà con sospetto il nuovo arrivato, motivo per cui assumerà con lui un atteggiamento piuttosto conflittuale…

Una Vita, news: Santiago è il marito di Marcia?

Se avete letto i nostri post precedenti sulle anticipazioni della telenovela, sapete che Santiago arriverà nel quartiere proprio mentre Felipe e Marcia staranno per entrare in chiesa a sposarsi; il matrimonio però non potrà andare avanti, visto che il Becerra stupirà tutti quanti dichiarando di essere il marito della Sampaio.

Quest’ultima, oltre a confermare le parole dell’uomo, farà sapere all’avvocato che era stata convinta da Cesar Andrade (Alvaro Baguena) della morte del suo primo marito, avvenuta secondo le parole del criminale durante un soggiorno in carcere.

Dati gli ultimi eventi, Marcia non potrà dunque ribellarsi all’autorità di Santiago, che ad ogni modo mostrerà un atteggiamento dolce nei suoi confronti, ma confesserà a Casilda (Marita Zafra) di non averlo mai amato, motivo per il quale temerà che l’uomo prima o poi possa pretendere di fare l’amore con lei in quanto suo legittimo marito. Tuttavia, la storyline si muoverà presto su ben altre direzioni…

Una Vita, trame: Ursula e i sospetti su Genoveva!

Eh sì: ad esempio, l’astuta Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) non considererà casuale l’arrivo di Santiago proprio nel giorno delle nozze tra Felipe e Marcia e si convincerà del fatto che sia stata Genoveva (Clara Garrido) a mettersi in contatto con il brasiliano.

In ogni caso, la Salmeron negherà il suo coinvolgimento nella questione, ma ciò non le impedirà di tentare di riavvicinarsi ulteriormente all’Alvarez Hermoso, offrendogli il suo supporto e comportandosi da “amica disinteressata”.

Sta di fatto che la trama verrà presto caratterizzata da diversi colpi di scena, visto che Felipe e Marcia non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altra e, in diversi incontri, finiranno irrimediabilmente per baciarsi, “macchiandosi” di fatto di adulterio.

Una Vita, spoiler: Marcia e Felipe sempre più vicini…

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Marcia, nonostante i vari baci con Felipe, sentirà che niente potrà impedire a Santiago di far valere i suoi diritti di legittimo consorte. Tra le altre cose, la Sampaio avrà dei sentimenti contrastanti nei riguardi del Becerra perché non riuscirà a comprendere il suo apparente atteggiamento remissivo, in contrasto con l’uomo duro e orgoglioso che conosceva in precedenza.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La situazione, già di per sé incandescente, non farà dunque che complicarsi quando qualcuno comincerà a sospettare che Marcia e Felipe stiano intrattenendo una relazione extraconiugale… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.