Una Vita anticipazioni: GENOVEVA offre il suo supporto a FELIPE ma…

FELIPE e GENOVEVA / Una vita
FELIPE e GENOVEVA / Una vita

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita, Genoveva Salmeron (Clara Garrido) farà davvero di tutto per riconquistare Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). La dark lady comincerà quindi ad utilizzare la sua solita astuzia e offrirà il suo personale supporto all’avvocato quando si presenterà a calle Acacias il misterioso Santiago Becerra (Aleix Melé), un uomo che dimostrerà di essere il marito di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez). Uno sviluppo sorprendente che porterà a diversi colpi di scena…

Una Vita, news: Santiago fa saltare il matrimonio tra Felipe e Marcia

Se avete letto i nostri post dedicati alle anticipazioni, sapete già che questa storyline sorprendente partirà il giorno delle tanto desiderate nozze tra Felipe e Marcia, che verranno organizzate quando quest’ultima verrà liberata dalle grinfie di Cesar Andrade (Alvaro Baguena). Tuttavia, i due piccioncini non potranno scambiarsi i voti nuziali perché Santiago arriverà nel quartiere proprio mentre staranno per varcare la soglia della chiesa e svelerà a tutti quanti di essere il legittimo marito della Sampaio.

Da un lato Felipe sarà devastato dalla notizia shock, dall’altro Marcia verrà colta da un malore e, in un dialogo successivo con Casilda (Marita Zafra), dirà di avere sposato Santiago quand’era molto giovane e di essere stata convinta da Andrade della sua morte, avvenuta durante un presunto soggiorno in carcere.

Dai racconti della donna, emergerà infatti che il Becerra altri non era che il capomastro di Andrade, un uomo che ha accettato di sposare soltanto per avere la sua protezione garantita nei tanti anni trascorsi da schiava nei campi del Brasile. Prevedibilmente, l’arrivo dell’uomo creerà dunque tanto scompiglio nelle trame…

Una Vita, trame: Ursula sospetta di Genoveva!

Eh sì: ad esempio, Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) verrà colta dal sospetto che sia stata Genoveva a mettersi in contatto con Santiago al fine di sabotare le nozze tra il suo “amato” Felipe e Marcia. Ad ogni modo, la Salmeron negherà il suo coinvolgimento nella questione e intimerà alla sua “governante” di non curarsi dei suoi affari, se non vuole che porti alla luce alcune malefatte che ha commesso ai suoi ordini.

In ogni caso, Genoveva sembrerà in effetti l’unica a beneficiare della situazione venutasi a creare, tant’è che ne approfitterà subito per riavvicinarsi a Felipe e offrirgli una spalla sulla quale piangere.

Inoltre la Salmeron sceglierà di non sprecare fiato per andare contro Marcia e, mostrando un atteggiamento insolito e comprensivo, dirà all’Alvarez Hermoso che forse è necessario cercare un chiarimento con la sua “fidanzata” per capire per quale ragione non gli avesse mai parlato prima di Santiago. Un’ipotesi che, nei primi istanti, il legale non vorrà minimamente prendere in considerazione.

Una Vita, spoiler: Marcia cerca un confronto con Felipe

In realtà, Felipe non dovrà però attendere tanto a lungo per avere un confronto: vi anticipiamo infatti che Marcia si presenterà in casa sua per avere una possibilità di spiegarsi.

L’avvocato darà quindi modo alla ragazza di esprimere la sua su tutta la brutta faccenda, ma in cuor suo saprà che non riuscirà a perdonarla tanto facilmente… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.