Una Vita anticipazioni: SANTIAGO cerca un confronto con FELIPE ma…

SANTIAGO / Una vita
SANTIAGO / Una vita

Nuovi problemi in arrivo per Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nelle puntate italiane di Una Vita in onda nei primi mesi del 2020. L’avvocato verrà infatti scosso dall’arrivo a calle Acacias di Santiago Becerra (Aleix Melé), il “redivivo” marito della sua amata Marcia Sampaio (Trisha Fernandez). Sarà dunque impossibile per l’uomo essere felice al fianco della brasiliana, motivo per cui la storyline che si verrà a creare riserverà diversi colpi di scena…

Una Vita, news: Santiago interrompe il matrimonio tra Felipe e Marcia

Se avete seguito i nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela iberica sapete già che Santiago arriverà nel quartiere quando ormai mancheranno pochi minuti alle celebrazione del matrimonio tra Felipe e Marcia. Quest’ultima, appena si ritroverà di fronte all’uomo, dovrà dunque confessare all’Alvarez Hermoso di essere legalmente sposata con il Becerra, ma in un ulteriore chiarimento ammetterà che Cesar Andrade (Alvaro Baguena) le aveva fatto credere che fosse morto, motivo per cui si è lasciata andare ad una nuova relazione.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dai dialoghi della Sampaio, emergerà dunque che Santiago era il capomastro di Andrade. Tra le altre cose, Marcia preciserà a Casilda (Marita Zafra) che il consorte l’ha sempre trattata bene, proteggendola spesso e volentieri dalle angherie di Cesar, anche se purtroppo non è mai riuscita a provare per lui un sentimento che andasse al di là della riconoscenza.

Tutte queste scuse non basteranno però a Felipe, il quale troverà rifugio tra le braccia dell’astuta Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e non vorrà saperne di perdonare Marcia per l’omissione legata al suo precedente matrimonio.

Una Vita, spoiler: Santiago cerca un confronto con Felipe ma…

Partendo da questi presupposti, saranno tante le situazioni di forte tensione che si verranno a creare: ad esempio, Santiago sentirà ad un certo punto di dover avere un dialogo chiarificatore con Felipe e, presentandosi improvvisamente a casa sua, gli dirà di essergli grato per come si è preso cura di Marcia in sua assenza.

Ovviamente, l’Alvarez Hermoso si sentirà provocato dai ringraziamenti di Santiago e preciserà di essere ancora innamorato di Marcia, motivo per cui non vuole avere niente a che fare con lui.

Tuttavia questa storyline, a dir poco sorprendente, riserverà altri imprevedibili eventi, soprattutto quando la Sampaio confesserà a Casilda di non voler fare l’amore con Santiago, precisando che l’uomo – in quanto suo legittimo consorte – potrebbe pretenderlo. Ma non è finita qui…

Una Vita, trame: Ursula vuole vederci chiaro su Santiago

Eh sì: tra gli insospettiti dall’arrivo improvviso di Santiago ci sarà anche Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), fortemente convinta del fatto che sia stata Genoveva a mettersi in contatto con lui per avere campo libero con Felipe. La governante cercherà dunque di cogliere in fallo il Becerra e gli chiederà apertamente in quale maniera ha conosciuto la Salmeron.

C’è da dire che, almeno in questa circostanza, Santiago negherà di avere mai avuto a che fare con Genoveva, ma questo non basterà a convincere la Dicenta… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.