Uomini e donne anticipazioni: LUCREZIA e ARMANDO, le cose non vanno?

Lucrezia / Uomini e donne
Lucrezia / Uomini e donne

Quest’oggi alle 14.45 andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il longevo salotto dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Nella puntata odierna continueranno a volare stracci tra Maurizio e Valentina, accusata di aver avuto rapporti con Nicola e Costantino. Si scoprirà inoltre che Valentina e Nicola sarebbero d’accordo nell’uscire insieme dal programma una volta tornato il cavaliere, facendo capire che la conoscenza con Maurizio era solamente un trucco per prendere più tempo.

Non vanno affatto bene le cose tra Armando e Lucrezia. L’uomo ha fatto una scenata di gelosia durante l’esterna con la Comanducci: pare infatti che la donna abbia accettato di farsi accompagnare da un receptionist al vicino supermercato. Gianni accuserà l’Incarnato di essere retrogrado, mentre il cavaliere si difenderà ammettendo di aver trovato maleducato il comportamento di Lucrezia, che l’ha lasciato solo nel bel mezzo della serata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Spazio anche per Riccardo e Roberta, alle prese con la loro conoscenza. La donna ammetterà di non volersi concedere fisicamente al cavaliere finché lui non si deciderà di darle l’esclusiva, essendo ancora fresca la ferita di quando lo stesso Riccardo la lasciò su due piedi per rimettersi con Ida.

Il Guarnieri non sembra intenzionato ad assecondare i desideri della donna, dato che non vede di buon occhio il rapporto tra Roberta e il suo ex Michele. I due, dopo un acceso battibecco, decideranno di vedersi in serata per chiarire la situazione, seppure appaia chiaro che la relazione sia ormai terminata.

Infine Gianluca si troverà nuovamente senza pretendenti. L’uomo ammetterà infatti di non provare nulla per Marianna, lasciando intendere di non avere più alcuna intenzione di frequentarla. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.