Uomini e donne anticipazioni: AURORA e GIANCARLO, ritorno di fiamma?

Aurora / Uomini e donne
Aurora / Uomini e donne

Protagonista ieri a Uomini e donne assieme al suo attuale compagno Maurizio, Gemma continuerà a far parlare di sé in queste puntate, nonostante la sua relazione con il Guerci sia destinata ad interrompersi (come vedremo nei prossimi appuntamenti). Ieri, nel frattempo, per il cavaliere è scesa in studio una nuova corteggiatrice, che potrebbe minare la serenità del rapporto creatosi tra la Galgani e Maurizio.

Spazio nelle prossime puntate anche ad Aurora e Giancarlo. I due, nelle puntate pre-natalizie, avevano deciso di interrompere la loro frequentazione, ma adesso sembra proprio che le cose siano cambiate, seppure entrambi continuino a negare un ritorno di fiamma. Anche Roberta e Riccardo decideranno nuovamente di dare una nuova chance alla loro relazione, bruscamente interrotta durante il mese di dicembre.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Riguardo al trono classico, novità e colpi di scena in vista in entrambi i troni. Mentre Davide sarà sempre più vicino a prendere una decisione definitiva tra Chiara e Beatrice, Sophie apparirà ancora molto indecisa sui suoi sentimenti, nonostante deciderà a sorpresa di eliminare Antonio lasciando in studio solamente Giorgio e Matteo, con il quale si è anche baciata con la mascherina.

Eventi imperdibili, dunque, quelli che in questi giorni vedremo in onda sui nostri teleschermi. Tutti sintonizzati su Canale 5 a partire dalle 14.45 per una scoppiettante puntata di Uomini e Donne. Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.