BEAUTIFUL, anticipazioni dal 4 al 10 aprile 2021

Shauna / Beautiful
Shauna / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 4 a sabato 10 aprile 2021:

Steffy inizialmente è complice del fratello, ma si sente subito in colpa e vorrebbe dire la verità a Liam, però Thomas glielo impedisce. Brooke cerca di far ragionare Hope, ma lei sembra irremovibile. Ridge si confida e trova sempre più conforto in Shauna.

Ridge e Steffy comunicano a Sally che i suoi bozzetti non vanno bene e Sally, disperata e sconvolta, teme il licenziamento. Quinn cerca di convincere suo figlio Wyatt che la donna che lui ama non è Sally ma Flo.

Shauna è convinta che Flo ami ancora Wyatt e la invita a non perdere la speranza di tornare insieme a lui, anche se al momento è fidanzato con Sally. Wyatt, spinto da sua madre e da Shauna, va a trovare Flo.

Ridge confessa a Brooke di aver baciato Shauna. Quinn e Shauna si augurano che Wyatt e Flo si rimettano insieme. Quinn incoraggia Shauna a non arrendersi con Ridge. Wyatt e Flo si riavvicinano e ricevono un messaggio da Katie, che chiede a tutti e due di raggiungerla.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Brooke va da Eric e gli chiede di mandare via sia Shauna che Quinn, ma quest’ultima la ascolta di nascosto. Eric la calma e poi va in ufficio.

Alla Spencer, mentre Bill, Will, Justin e Donna ascoltano Katie tenere un discorso sulla propria gratitudine nei confronti di Flo, la nipote entra seguita da Wyatt. Bill è titubante, ma alla fine tutti accettano di perdonarla.

Quinn, rientrata a casa, si scontra con Brooke per via di Shauna, poco dopo arriva anche lei e la discussione si fa animata tanto da finire a ceffoni. Ora tra Quinn e Brooke è guerra aperta.

Brooke è costretta a difendersi dagli attacchi di Quinn e Shauna: la questione del divorzio con Ridge la espone a critiche violente e a illazioni intollerabili. Eric cerca di fare da paciere, ma senza grandi risultati. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.