L’isola dei famosi: anticipazioni 25 marzo, arriva ANDREA CERIOLI

L'isola dei famosi 2021 / Cast conduttori
L'isola dei famosi 2021 / Cast conduttori (foto Mediaset)

Prosegue su Canale 5 l’appuntamento bisettimanale con l’edizione 2021 dell’Isola dei famosi, con una nuova puntata che vedremo stasera in prime time e che si caratterizzerà per l’arrivo in Honduras di un nuovo concorrente, volto già noto al pubblico. Ecco le anticipazioni ufficiali:

Giovedì 25 marzo in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grande protagonista di questa puntata il pubblico da casa che, attraverso i social, potrà prendere una importantissima decisione per le sorti dei naufraghi.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai Buriños e ai Rafinados di aggiudicarsi vantaggi da sfruttare sull’Isola. Uno dei premi in palio è il nuovo naufrago Andrea Cerioli.

Due i concorrenti al televoto: chi tra Francesca Lodo e Brando Giorgi dovrà lasciare Cayo Cochinos? Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto Mediaset)