L’isola dei famosi anticipazioni: da stasera su Canale 5. Ecco cast, conduttori, opinionisti

L'isola dei famosi / Ilary Blasi
L'isola dei famosi / Ilary Blasi

Questa sera su Canale 5 partirà la quindicesima edizione de L’isola dei famosi, il reality show ambientato in Honduras e condotto da Ilary Blasi. Tante le novità di questa nuova stagione del programma, che vedrà come inviato in Centro America l’ex campione olimpico Massimiliano Rosolino, che sostituirà dunque Alvin. A commentare le peripezie dei naufraghi penseranno la cantante Iva Zanicchi, il vincitore dell’ultimo Grande Fratello VIP Tommaso Zorzi e l’ereditiera Elettra Lamborghini, quest’ultima assente nelle prime puntate a causa della sua positiva al Covid-19.

A lottare per la sopravvivenza saranno sedici concorrenti divisi in due gruppi: i Buriños, persone schiette e frugali, e i Rafindados, caratterizzati da stile e garbo. Ma scopriamo subito i nomi dei naufraghi in gara da questa sera: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le sorprese di questa edizione non finiscono qui, visto che non molto lontano dalla location principale si concentreranno le avventure di Ubaldo Pantani e Fariba Tehrani, i due anti-naufraghi relegati nella sgradevole Parasite Island, un luogo ricco di insidie dove saranno chiamati a superare alcune prove di coraggio in vista del loro approdo nell’isola principale. Un cammino tortuoso per i due anti-naufraghi, personalità goffe e impacciate in un contesto selvaggio e inospitale. A prendersi cura di loro sarà il judoka ed ex concorrere dell’isola dei famosi Marco Maddaloni, che fungerà da tutor per i due.

Una sfida che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena e che vedrà un solo vincitore, il quale porterà a casa il montepremi di 100.000 euro, di cui la metà da devolvere a un ente di beneficienza a scelta del trionfatore. Come sempre a decidere le sorti dei naufraghi sarà il pubblico da casa, che tramite il televoto potrà scegliere chi salvare e chi eliminare dal programma.

Appuntamento dunque questa sera alle 21:45 su Canale 5 per la prima puntata de “L’isola dei famosi 15”. Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino / L'isola dei famosi