Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner costretto a vendere il Fürstenhof!

Werner Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un momento ad altissima carica drammatica è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore. Nelle prossime puntate, infatti, gli intrighi di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) daranno finalmente i loro frutti, portando la dark lady al trionfo. Per i Saalfeld, invece, inizierà un vero e proprio incubo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, puntate italiane: Il Fürstenhof in crisi

Ariane appicca il fuoco al garage del Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 1
Ariane appicca il fuoco al garage del Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Il Fürstenhof non è solo un hotel… specialmente per Werner (Dirk Galuba)! Vero artefice del successo del lussuoso albergo a cinque stelle, il vecchio Saalfeld ha sacrificato tutto pur di salvaguardare il suo “gioiello”, arrivando a compromettere il suo matrimonio con Charlotte (Mona Seefried).

Non c’è dunque da stupirsi se – quando gli affari hanno iniziato ad andare male a causa degli intrighi di Ariane – l’uomo ha lottato con le unghie e con i denti per salvare l’hotel dalla bancarotta. Un’impresa che si è però rivelata disperata…

Ignorando che l’artefice della sua rovina è proprio la Kalenberg, il vecchio Saalfeld ha infatti più volte finito per fare il gioco di quest’ultima, aiutandola inconsapevolmente a rovinare il suo amato Fürstenhof. E presto per Werner sarà ben chiaro che non ci sarà più nulla da fare

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Werner vende le proprie azioni

Werner e Robert, Tempesta d'amore ARD Christoph Arnold
Werner e Robert, Tempesta d’amore ARD Christoph Arnold

In seguito al terribile incendio provocato dalla dark lady, i Saalfeld si sono infatti trovati a dover coprire di tasca propria i danni per la distruzione delle preziose auto d’epoca che avevano ospitato. Una cifra inarrivabile per chiunque di loro…

Dopo aver invano tentato di convincere Tim (Florian Frowein) a vendere le scuderie e aver visto fallire ogni tentativo di ottenere un prestito (Ariane farà infatti in modo di scoraggiare ogni potenziale creditore), Werner si arrenderà dunque alla dura realtà: deve vendere le proprie azioni!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Con il cuore a pezzi, l’anziano albergatore si metterà alla ricerca di un potenziale acquirente e – come prevedibile – la notizia si diffonderà velocemente. Se Ariane sarà convinta di aggiudicarsi le quote di Saalfeld grazie al denaro da lei rubato a Christoph mesi fa, a sorpresa spunterà però un altro potenziale acquirente.

Christoph, infatti, sarà determinato a dare battaglia e impedire che la dark lady si prenda l’hotel che appartiene di diritto alla sua famiglia. Ci riuscirà?

Ariane e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.