Christoph e Werner votano contro Ariane e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Werner votano contro Ariane e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner e Christoph si alleano contro Robert e Ariane!

Dimenticate le vecchie alleanze, le faide familiari e i legami di sangue, perché tra poco tutto salterà! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, gli intrighi della perfida Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) porteranno infatti il caos al Fürstenhof. E la reazione dei personaggi coinvolti sarà a dir poco inaspettata… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: FRANZI lascia STEFFEN! E Tim…


Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane rovina il Fürstenhof

Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Derubare Christoph Saalfeld (Dieter Bach) di ogni cosa non le è bastato: ora Ariane Kalenberg vuole distruggere tutto ciò a cui l’albergatore è più legato… a partire dal Fürstenhof!

Determinata a ridurre in macerie il celebre hotel a cinque stelle, la perfida dark lady ha così iniziato a tessere nell’ombra una serie di intrighi mirati a rovinare la reputazione dell’hotel e, di conseguenze, distruggerne le finanze. Un piano che sta dando i suoi frutti…

Dopo aver allontanato Alfons (Sepp Schauer), limitato le nuove assunzioni, rovinato la gara degli imprenditori e fatto scoppiare un vero e proprio scandalo in hotel con un “beach party” non autorizzato, Ariane è infatti riuscita a mandare a picco i ricavi dell’albergo.

I Saalfeld, però, non se ne staranno a guardare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Ariane mette Robert contro Werner

Ariane osserva da lontano Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane osserva da lontano Werner e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ignorando che la causa dei loro mali è proprio una degli azionisti, gli albergatori penseranno ad un modo per risollevare le finanze del loro amato hotel. Sarà così che Werner (Dirk Galuba) avrà un’idea decisamente innovativa: organizzare un raduno di auto d’epoca per attirare al Fürstenhof una clientela facoltosa. Ariane, però, non sarà disposta a permetterlo…

Determinata ad evitare che l’evento abbia luogo, la Kalenberg sfrutterà abilmente le riserve di Robert (Lorenzo Patané) sul progetto per aizzarlo contro il padre. E non è finita qui! Dopo convinto Robert a investire una somma considerevole nel progetto dell’hotel biologico, la dark lady farà in modo che il Fürstenhof non ottenga l’importante certificazione.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Christoph si allea con Werner

Werner e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? I rapporti tra padre e figlio diventeranno più tesi che mai e la tensione a casa Saalfeld si farà palpabile, tanto che persino Christoph se ne accorgerà. Sarà allora che accadrà l’impensabile: Christoph proporrà a Werner un’inedita alleanza per permettere il progetto alle spalle di Robert! E, cosa ancora più incredibile, il vecchio Saalfeld accetterà!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Uniti dal comune obiettivo di salvare il Fürstenhof dalla bancarotta, i due ex nemici giurati uniranno dunque le forze per far fronte comune contro Robert e Ariane. Quest’ultima, però, avrà ancora molte frecce al proprio arco… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.