Uomini e donne anticipazioni: SABINA e CLAUDIO, il grande giorno!

SABINA / Uomini e donne
SABINA / Uomini e donne

SABINA e CLAUDIO lasciano insieme Uomini e donne

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, che, come vedremo, ci riserverà molte sorprese. Oggi è infatti il grande giorno per Claudio e Sabina, i quali lasceranno lo studio insieme per viversi lontani dalle telecamere la loro storia d’amore.


Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: per Aldo GEMMA è solo un’amica


Tutto nascerà quando il cavaliere annuncerà di dover lasciare la città per aprire una nuova attività. Questo ovviamente comporterebbe la sua uscita definitiva dal programma e quindi chiederà a Sabina di accompagnarlo per non perderla di vista.

Claudio domanderà alla dama se si sente pronta a trasferirsi in pianta stabile con lui e a quel punto Sabina non si tirerà indietro. La padrona di casa, allora, chiederà alla Ricci se questo significa che lascerà anche lei la trasmissione e lei senza pensarci un attimo le risponderà di sì.

Maria De Filippi rimarrà sorpresa dalla scelta spontanea di Claudio e Sabina, che si prometteranno di prendersi cura l’un l’altro sotto una pioggia di petali. La coppia dopo aver salutato i presenti ballerà per l’ultima volta all’interno della trasmissione prima di salutare definitivamente il salotto di Uomini e Donne.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Non mancherà infine la benedizione di Gianni Sperti, che chiederà scusa per aver pensato male di loro e augurerà alla coppia un futuro pieno di passione e felicità. Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.