Uomini e donne anticipazioni: sfilata al vetriolo in arrivo. Cosa succederà?

Uomini e donne
Uomini e donne

Tornano a grande richiesta del pubblico le sfilate di Uomini e Donne. Dopo più di due mesi di assenza, i cavalieri del parterre over sono pronti a calcare la passerella e sfidarsi a colpi di outfit. Tra i partecipanti ci sarà eccezionale anche il tronista Massimiliano, che deciderà di fare un monologo sull’amore. Niente da fare per Giacomo, che – emozionatissimo – darà forfait all’ultimo minuto.

Nel bel mezzo della sfilata assisteremo a una pesante discussione che vedrà come protagonista la dama Maria, che – “colpevole” di aver dato un voto molto alto a Maurizio – verrà apostrofata duramente da Gianni. Secondo lo Sperti, Maria commetterebbe un’ingiustizia se non desse un voto ancor più alto ad Alessandro, il suo attuale corteggiatore.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La donna allora sentendosi in colpa deciderà di dare una valutazione alta anche ad Alessandro, che apprezzerà il gesto della dama. Nel frattempo la De Filippi manderà in onda un retroscena sul rapporto tra Maria e Maurizio: si scoprirà infatti che i due hanno litigato aspramente in albergo ma allo stesso tempo hanno deciso di proseguire la conoscenza.

Alla visione di queste scene Gianni avrà ancora più da ridire sui due, visto che hanno continuato la frequentazione solamente per ottenere maggiore visibilità. Nel dibattito si Intrometterà anche Gemma, per la quale Maurizio riserverà parole al vetriolo. Secondo Maurizio, Gemma è arrabbiata con lui in quanto si è sempre rifiutato di avere rapporti intimi durante la loro frequentazione.

Un vero e proprio caos in studio che verrà interrotto solo dalla conduttrice, che decreterà il vincitore della sfilata. Chi sarà? Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.