AMICI, anticipazioni serale di sabato 24 aprile 2021

Amici
Amici

Stasera, sabato 24 aprile, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata del talent Amici. Lo show, condotto da Maria De Filippi, ci riserverà come al solito numerose sorprese.


Leggi anche: AMICI serale, anticipazioni SEMIFINALE di sabato 8 maggio


Ad iniziare la prima manche sarà la squadra capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini, le quali decideranno di scontrarsi contro Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. A perdere sarà la prima squadra e infatti vedrà a rischio momentaneo il cantante Raffaele.

Nella seconda manche vedremo protagonisti nuovamente Zerbi-Celentano, ma stavolta contro Anna Pettinelli e Veronica Peparini, e sarà proprio quest’ultimo team a perdere; a rischio provvisorio vedremo il ballerino Samuele.

La terza e ultima manche vedrà scontrarsi gli stessi della prima e perderà la squadra di Rudy-Alessandra, per questo rischierà di uscire il cantante Deddy.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Si delinea quindi un ballottaggio composto dai cantanti Deddy e Raffaele e dal ballerino Samuele. Quest’ultimo sarà il primo salvo e di conseguenza l’eliminato della puntata sarà uno tra Deddy e Raffaele: sapremo il nome definitivo proprio sabato sera.

Ospiti il comico e attore Nino Frassica e la cantante Annalisa, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo. Questo e molto altro succederà dunque stasera in prima serata.

Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.