DAYDREAMER, anticipazioni dal 19 al 23 aprile 2021

Incidente Can / Daydreamer

Daydreamer – le ali del sogno, anticipazioni e trame puntate settimanali da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021: Dopo una pesante giornata lavorativa, Sanem e Can si rilassano sulla barca e Can propone a Sanem di solcare i mari alla volta delle Isole Galapagos e di tornare con tre figli per farsi perdonare della loro lunga assenza. Sanem, entusiasta, accetta.

Can e Sanem si sono riappacificati e hanno deciso di partire per due anni per fare il giro del mondo in barca a vela, arrivando fino alle Galapagos. Ma quando annunciano la loro decisione ai genitori di Sanem, questi reagiscono male: non sono contenti perché temono che la figlia possa soffrire di nuovo.

Nonostante i suoi genitori non abbiano reagito come sperato alla notizia della sua partenza, Sanem non si scoraggia e pensa di partire comunque. Ma, prima di affrontare il viaggio, la ragazza vuole imparare i rudimenti della navigazione e chiede a Can di darle lezioni di nautica. Nonostante un iniziale scetticismo, Can si presta a farle da insegnante e ad aiutarla a memorizzare i termini nautici.

Tutti gli amici di Can e Sanem si riuniscono per festeggiare la partenza della coppia. Gli unici assenti sono i genitori di Sanem. La loro assenza sconforta la ragazza, tanto che la mattina della partenza, invece di svegliarsi euforica per l’avventura che l’aspetta, Sanem è pensierosa e malinconica.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Can, consapevole del difficile momento che sta attraversando Sanem, decide di portarla dai suoi genitori sperando in una riconciliazione, ma le cose non vanno secondo i piani: in seguito ad un grave incidente, Can perde parte della sua memoria e per lui Sanem diventa una perfetta sconosciuta.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.