Un posto al sole: Alessandro D’Ambrosi sarà Giancarlo Todisco, anticipazioni

Alessandro D'Ambrosi
Alessandro D'Ambrosi

Sono stati mesi di grande fermento per il cast di Un posto al sole, che hanno visto uscire temporaneamente di scena alcuni personaggi (che comunque sono solo in pausa) e hanno invece registrato l’entrata di un nuovo ruolo che sta incuriosendo tutti i fan della soap.

Eh sì: le puntate recenti di Upas ci stanno indicando “col contagocce” qual è la strada da seguire per capire chi sia il misterioso Pietro Abbate (Simon Grechi), ovvero il mandante dei sabotaggi ai Cantieri. Finora si è capito che l’uomo è stato interessato da un brutto trauma occorso nella sua infanzia, ovvero il funerale di qualcuno che gli era evidentemente molto caro…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quel che è certo è che la vendetta di Pietro verso Ferri continuerà, coinvolgendo anche qualcun altro che potrebbe vedersela brutta. E presto sapremo qualcos’altro di lui…

In attesa di saperne di più, vi anticipiamo in anteprima che la primavera di Un posto al sole prevede anche un’altra new entry, che però nulla ha a che fare con le storie dei Cantieri. Si tratta anche in questo caso di un ruolo maschile, quello di Giancarlo Todisco, che a breve vedremo in quel del Caffè Vulcano e che quindi dovrebbe avere occasione per interagire con Silvia (Luisa Amatucci).

Giancarlo a quanto ci risulta sarà interpretato da Alessandro D’Ambrosi, attore ma anche conduttore tv, sceneggiatore e regista. In ambito fiction, lo abbiamo visto in passato recitare in serie come I Cesaroni, Un medico in famiglia e Distretto di Polizia.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.