Un posto al sole anticipazioni: SPERANZA va e viene, Samuel è cotto! E Vittorio?

Speranza (Mariasole Di maio) / Un posto al sole
Speranza (Mariasole Di maio) / Un posto al sole

Più che una Speranza, si è dimostrata un ciclone! Speranza Altieri (Mariasole Di Maio), fresca new entry di Un posto al sole, è già riuscita in pochi giorni a far saltare gli equilibri emotivi di più di un personaggio della soap partenopea di Rai 3 e, contrariamente a quel che si evince dalle attuali puntate, la sua permanenza a Napoli potrebbe prolungarsi più del previsto…

Cosa prova Vittorio (Amato D’Auria) per la nuova arrivata? Sicuramente il figlio di Guido (Germano Bellavia) sta cercando – non senza difficoltà! – di non lasciarsi coinvolgere troppo da Speranza, visto che il suo cuore apparterrebbe ancora ad Alex (Maria Maurigi), che al momento si trova all’estero.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma riuscirà il giovane Del Bue a resistere? Al momento il ragazzo sembra provare quasi del fastidio ogni volta che la nipote di Mariella (Antonella Prisco) gli sta “troppo vicino”, ma quel fastidio nasconde un’attrazione irresistibile? A giudicare dagli sguardi, sembra proprio di sì…

In realtà nell’orbita di Speranza sta finendo anche un altro personaggio di Upas: il cuoco-musicista Samuel Piccirillo (Samuele Cavallo) è rimasto letteralmente folgorato dalla Altieri junior e tutto lascia pensare che un triangolo sentimentale sia all’orizzonte. Sarà davvero così?

Quel che è certo è che, negli episodi della prossima settimana, per Speranza sembrerà arrivato il momento di terminare la sua vacanza a Napoli e di tornare dai genitori. Questa partenza verrà vista positivamente da Vittorio, ma in tal senso il suo sollievo durerà poco: la ragazza riuscirà a prolungare alla fine il suo soggiorno in città grazie a una bugia detta in famiglia e che susciterà alcune perplessità in Guido…

Quanto a Samuel, lui ormai è ormai innamorato perso e le anticipazioni ci dicono che si imbatterà in Speranza “in modo insolito”. Staremo a vedere… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.