Un posto al sole: Nina Soldano sul set, la prima scena con Maurizio Aiello

Maurizio Aiello e Nina Soldano
Maurizio Aiello e Nina Soldano

Con grande felicità, sua ma anche di tutti i suoi numerosissimi fan, Nina Soldano come promesso è tornata sul set di Un posto al sole nel giorno di Pasquetta e per l’occasione ha postato sui suoi canali social diverse foto (ma anche video) riguardanti il suo rientro.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 26 luglio 2021


Tra le altre cose, Nina ha anche segnalato attraverso una story su Instagram di aver girato la sua prima scena della giornata con Maurizio Aiello. Ci saranno quindi nuove interazioni tra Alberto Palladini e Marina Giordano nel momento in cui rivedremo quest’ultima in onda?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A tal proposito, gli ultimi rumor sulla soap partenopea di Rai 3 parlano in effetti di un Alberto destinato in futuro a riavvicinarsi in qualche modo al mondo dei Cantieri, dopo le vicissitudini degli ultimi mesi che lo hanno visto gravitare professionalmente – e non solo – intorno a Barbara Filangieri (Mariella Valentini).

Sembra insomma che siano all’orizzonte dei cambiamenti nella vita del Palladini, ma intanto questa settimana l’uomo sarà protagonista di un clamoroso colpo di testa che potrebbe aprire la strada verso una battaglia legale con Clara (Imma Pirone).

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.