GREY’S ANATOMY 17, anticipazioni episodio di martedì 15 giugno su Fox

Grey's Anatomy 17
Grey's Anatomy 17

Tradizione (Tradition) è la quindicesima puntata della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy che Fox (canale 112 di Sky) manderà in onda martedì 15 giugno alle 21.50. Un terzultimo episodio carico di emozione e caratterizzato dall’uscita di scena di Jackson Avery (Jesse Williams), il quale lascia Seattle per guidare la Fox Foundation a Boston, portando con lui anche un altro storico protagonista. Ma andiamo con ordine…

GREY’S ANATOMY 17: anticipazioni episodio Tradizione

Jackson comunica ai suoi colleghi la decisione di lasciare Seattle per dedicarsi completamente alla sua fondazione a Boston e aiutare attivamente le persone vittime di discriminazione. Il chirurgo plastico consegna ad un’incredula Bailey le sue immediate dimissioni e ringrazia Webber per essere stato per lui come un padre!

Finalmente Meredith è fuori pericolo ed è pronta a lasciare l’ospedale. I suoi amici la informano su tutto ciò che accaduto durante il suo lungo coma e soprattutto della morte di Andrew DeLuca. Una notizia che inizialmente colpisce molto la Grey, poi però la donna ricorda della sua visione sulla spiaggia e comunica commossa a Richard e Bailey che va bene così perché Andrew si è unito alla sua defunta madre. Meredith finalmente torna a casa per la gioia di Amelia ma soprattutto dei suoi amorevoli bambini…

Dopo una lunga separazione, Owen e Teddy riescono a superare i loro problemi e decidono di tornare insieme! I due innamorati si ritrovano da soli nella stanza di guardia e si scambiano un tenero bacio. Anche Maggie e Winston sono pronti a sposarsi e così i due promessi sposi chiedono a Richard di officiare le nozze.

Koracick, pensando alla sua dura battaglia contro il Covid, ricorda i sei coinquilini morti (erano tutti pazienti di colore). L’uomo si rende conto di tutte le disparità di salute razziale che ancora ci sono negli Stati Uniti e decide di chiedere a Jackson un lavoro nella sua fondazione a Boston, per poter fare la sua parte contro le discriminazioni.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In questa puntata il pubblico saluta dunque due personaggi storici dell’universo di Grey’s Anatomy: Tom Koracick (Greg Germann), che però rivedremo nella diciottesima stagione come guest star, e Jackson Avery (Jesse Williams). Siamo a un passo dal finale di questa emozionante ma turbolenta stagione e ci aspettano ancora due puntate ricche di suspense e colpi di scena. Il gran finale è previsto per martedì 29 giugno alle 21.50 su Fox!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.