Un posto al sole anticipazioni: Pietro perde il controllo! Lara cosa rischia?

Pietro Abbate / Un posto al sole
Pietro Abbate / Un posto al sole

Nelle attuali puntate di Un posto al sole, Lara Martinelli è più che mai al centro della scena. Il personaggio interpretato da Chiara Conti, infatti, ha messo in piedi un doppio gioco abbastanza difficile da decifrare: da una parte la donna sembra essere passata dalla parte di Pietro Abbate (Simon Grechi), dall’altra pare anche tenere molto a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e gli giura eterna fedeltà al di là delle apparenze.

Come proseguirà questo stare “un po’ di qua e un po’ di là”? Occhio, perché presto si concretizzerà un’anticipazione che vi abbiamo fornito sin da tempi non sospetti: la Martinelli passerà davvero un “brutto quarto d’ora”, diciamo così.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lara è dunque in pericolo? O quanto meno rischia qualcosa? Gli spoiler relativi alle prossime puntate di Upas mettono in evidenza un Pietro molto provato dagli ultimi accadimenti: l’uomo da una parte è pressato da Biagio Starace (Rosario D’Angelo) e dai suoi ricatti, in più deve anche affrontare il pressing del suo socio Men’kov. In un contesto di forte stress emotivo come questo, può succedere di tutto…

Dunque attenzione a quello a cui assisteremo nel giro di qualche giorno: Abbate sta per scoprire l’inaffidabilità della sua nuova “spia” e da quel che si è capito prenderà la cosa molto male, fino ad attuare quello che le trame definiscono un “gesto estremo”. Ne consegue che Lara passerà un momento fortemente difficile? Quel che è certo è che Roberto intuirà che nel suo strano silenzio c’è qualcosa che non va…

Insomma, gli ingredienti per episodi ad alto tasso adrenalinico ci sono tutti e Pietro ora sembrerà davvero essere in forte difficoltà! Ma non finisce qui: ci sono ancora molte cose che devono accadere e vedremo Lara intenzionata a recuperare assolutamente dei dati che le servono per ricattare Men’kov. Ma Marina (Nina Soldano) potrebbe non rendere la cosa così facile, staremo a vedere!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.