Un posto al sole anticipazioni: qualcuno perderà la memoria?

Un posto al sole
Un posto al sole

Periodo veramente super per Un posto al sole. Più di una volta vi abbiamo sottolineato i buoni ascolti conquistati in questi giorni dalla soap partenopea di Rai 3 e torniamo a farlo perché, nella puntata del 9 giugno, la trasmissione ha raggiunto ben 1.808.000 telespettatori con lo share record dell’8,12%.

Quello di mercoledì 9 è stato peraltro un episodio caratterizzato da una scena madre tutta al femminile: una lite tra donne (Marina – Lara) di quelle che piacciono tanto ai fan delle soap, indice di una rivalità destinata a continuare anche nei prossimi appuntamenti!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nel futuro del programma terrà ancora banco la complessa faccenda della crisi ai Cantieri (che nell’immediato vedrà anche Lara fortemente a rischio), ma ci sarà spazio anche per altro. Stando agli ultimi rumor che circolano su Upas, per un importante personaggio si aprirà infatti una nuova fase drammatica con un risvolto inaspettato.

Eh sì: le indiscrezioni che vi riportiamo in anteprima sembrano indicare dei problemi davvero sorprendenti per qualcuno che amiamo molto: un’amnesia o qualcosa del genere? Staremo a vedere, ma si mormora anche che tutto questo porterà anche un ritorno in scena al femminile: chi potrebbe essere?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.