LINO GUANCIALE, le sue prossime fiction tv

Il commissario Ricciardi
Il commissario Ricciardi

Lino Guanciale è uno degli attori italiani più apprezzati, anche per via delle numerose produzioni televisive di successo a cui ha partecipato (come Una grande famiglia, Che Dio ci aiuti, La dama velata e Non dirlo al mio capo), fino a diventare uno dei volti di punta della tv di Stato con titoli cult come L’allieva, La porta rossa e il recentissimo Commissario Ricciardi, serie che l’hanno consacrato nel cuore del pubblico italiano.


Leggi anche: Imma Tataranni 2, anticipazioni seconda puntata di martedì 2 novembre


L’attore anche nella prossima stagione televisiva della Rai sarà uno dei protagonisti assoluti con due attesissimi progetti: Noi, l’adattamento italiano della serie cult statunitense This is Us, e il mystery drama Sopravvissuti, una coproduzione italiana, francese e tedesca che vanta un cast internazionale.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nella prossima annata vedremo dunque Lino Guanciale nei panni di due personaggi diversi ma al contempo di grande impatto emotivo. Il primo è Pietro, protagonista di Noi (corrispettivo italiano dell’americano Jack Pearson) in cui è marito di Rebecca (Aurora Ruffino) e padre di tre figli. Il secondo, invece, è Luca, uno dei sopravvissuti della Arianna, una barca a vela che scompare nel nulla con a bordo dodici persone dopo una violenta e misteriosa tempesta, per poi riapparire dopo diverso tempo con solo sette sopravvissuti. Dove sono gli altri sei passeggeri? Sembra proprio che i superstiti nascondano un grande segreto…

E intanto per Lino ci sono già altri impegni all’orizzonte: nei prossimi mesi sarà infatti sul set di due importanti progetti, la terza e ultima stagione de La porta rossa e il secondo capitolo del Commissario Ricciardi. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.