Un posto al sole anticipazioni: Pietro Abbate, venerdì sarà tutto finito! E poi Filippo…

Pietro Abbate / Un posto al sole
Pietro Abbate / Un posto al sole

Pronti per due giorni all’insegna dell’adrenalina? Un posto al sole si avvia a grandi passi verso la fine della stagione 2020-2021 (l’ultima puntata prima di una pausa di due settimane andrà in onda venerdì 6 agosto), ma – proprio quando l’annata è ormai agli sgoccioli – la soap partenopea di Rai 3 ci propone un “colpo di coda” inaspettato che andrà probabilmente a chiudere una delle storie principali a cui abbiamo assistito durante la primavera.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 24 settembre 2021


Come avete visto (e come del resto era stato ampiamente annunciato), è tornato improvvisamente in scena un malconcio Pietro Abbate (Simon Grechi) che, complice l’aver appreso che i Cantieri Flegrei-Palladini si sono ripresi nonostante tutti i suoi tentativi per mandarli in rovina, ha ricominciato ad avvertire un’enorme sete di vendetta. E ora saranno guai!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì, nelle prossime due puntate succederà di tutto. Inizialmente a farne le spese sarà il povero Guido Del Bue (Germano Bellavia), che sarà aggredito da Abbate e si vedrà portare via la sua pistola d’ordinanza.

Ovviamente c’è un motivo per il quale Pietro vuole appropriarsi di un’arma e ciò sarà a tutti chiaro quando l’uomo irromperà a Palazzo Palladini tenendo sotto scacco Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e un ignaro Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso); quest’ultimo, data la sua mancanza di memoria, non ricorderà chi è Pietro ma questo non gli impedirà di passare un brutto quarto d’ora insieme al padre!

Insomma, il pericolo incombe ma… durerà poco! La puntata di venerdì 30 luglio vedrà Ferri & figlio uscire da questo brutto spavento, con Filippo che a quel punto deciderà di fare di tutto per recuperare i suoi ricordi. Al momento, però, l’unica cosa certa che il giovane Sartori recupererà è quella sua “vecchia conoscenza” di cui vi parliamo da tempo e che – stando alle anticipazioni – dovremmo rivedere proprio sul finale di stagione…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.