Beautiful, anticipazioni USA: SHEILA torna ma NON è lei la donna misteriosa! La verità…

SHEILA / Beautiful
SHEILA / Beautiful

Se la notizia del ritorno di Sheila Carter fosse stata tenuta segreta fino alla messa in onda, nelle puntate americane di Beautiful il pubblico sarebbe stato “raggirato” con successo da autori e produttori della soap, visto che la misteriosa donna annunciata dalle anticipazioni non è stata l’ex moglie di Eric Forrester (che negli Stati Uniti arriverà in video solo a partire dal 9 agosto) ma un’altra signora del passato.

Con Taylor Hayes impegnata a fare la missionaria con una dedizione tale da non riuscire a presentarsi a Los Angeles neanche quando la figlia si sposa ed è diventata mamma per la seconda volta, e con la nonna e la gemella morte e le zie all’estero, Steffy ha potuto contare almeno su una consanguinea femminile alle sue nozze con John Finnegan: la prozia Pamela Douglas!

Beautiful, anticipazioni americane: PAMELA DOUGLAS (Alley Mills) è la donna misteriosa!

Se i lettori avessero guardato attentamente il promo diffuso dall’emittente CBS per le puntate del matrimonio, avrebbero potuto cogliere in un breve frammento una donna bionda di spalle tra gli invitati, riconoscendo in lei la figura di Alley Mills, che dal 2006 interpreta la sorella di Stephanie Forrester.

Pam, in realtà, non ha mai goduto di una vera e propria uscita di scena: semplicemente ha smesso di apparire nella soap e tutti la immaginavamo ancora nel suo ruolo di segretaria esecutiva alla Forrester Creations, visto che anche il suo Charlie Weber ha invece continuato, sia pur raramente, ad apparire sugli schermi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sebbene dai dialoghi, per ora, non sia stato ben chiarito cosa ne fosse stato di Pam, tutti sono sembrati sorpresi che sia riuscita a partecipare alla cerimonia dietro breve preavviso ed è apparso chiaro che la Douglas non avesse avuto ancora modo di conoscere lo sposo, Finn, di persona. Insomma, Pam vive ormai lontano da Los Angeles!

Non è chiaro se e quando ne sapremo di più e se, soprattutto, il personaggio di Pam tornerà ora a comparire con regolarità sulla scena o se la sua sia solo una partecipazione “guest”.

L’assenza prolungata, molto probabilmente, è stata motivata anche dalle vicende personali della sua interprete: ad inizio 2020 è venuto a mancare il marito di Alley Mills, l’attore e doppiatore Orson Bean, che gli spettatori italiani ricorderanno soprattutto per il ruolo di Roy Bender nella serie tv Desperate Housewives. A 91 anni, l’interprete è stato vittima di un pirata della strada che lo ha investito.

Beautiful, trame americane: l’arrivo di PAM spaventa per un attimo il padre di FINN…

Ricorderete che vi avevamo anticipato l’arrivo della misteriosa signora come un momento di tensione per qualcuno degli invitati e, infatti, quando Pam si è presentata con il volto coperto da una veletta, a gelarsi il sangue è stato quello di Jack Finnegan, padre dello sposo, che si è subito preoccupato che dietro quella mascherata si nascondesse qualcuno di sua conoscenza.

Con suo sollievo, Jack ha avuto modo di apprendere si trattasse solo di una parente della nuora. A questo punto è però chiaro che l’uomo sa più di quello che dice sull’origine del figlio adottivo Finn… e comunque Sheila Carter arriverà in tempo per rovinare l’atmosfera delle nozze! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Donna misteriosa BeautifulEric Jack e Pam / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.