Una Vita anticipazioni: occhio, LAURA e VELASCO si conoscevano già!

Laura e Velasco / Una vita
Laura e Velasco / Una vita

Un inatteso risvolto prenderà il via nelle prossime puntate italiane di Una Vita: tra non troppo tempo, emergerà infatti che la domestica Laura Alonso (Agnes Llobet) conosceva Javier Velasco (Alejandro Carro), il losco avvocato di Genoveva Salmeron (Clara Garrido), da molto tempo prima di arrivare ad Acacias. Un particolare, a dir poco sospetto, di cui entreranno a conoscenza anche il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo)…

Una Vita, news: Felipe vuole inchiodare Genoveva per l’omicidio di Marcia

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, siete sicuramente al corrente del fatto che Genoveva verrà arrestata per l’omicidio di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) quando Laura farà sapere a Mendez che proprio la Salmeron era in possesso del coltello che ha ucciso la brasiliana. Tuttavia, la dark lady riuscirà presto ad uscire di prigione grazie ai magheggi di Velasco, che porterà il giudice incaricato del caso a pensare che la sua assistita non lascerà la città finché non sarà stata completamente scagionata dalla falsa accusa.

Da lì, seguirà una serie di avvenimenti: dopo aver perso il bambino che portava in grembo, Genoveva giurerà vendetta a Felipe e, al tempo stesso, scoprirà alcuni scheletri nel passato della sua inserviente.

A quel punto, Laura si troverà costretta ad eseguire gli ordini della Salmeron, motivo per il quale farà credere ad un Felipe completamente ubriaco di aver trascorso la notte con lui. Una versione dei fatti, totalmente distorta, che si farà ancora di più pericolosa nell’istante in cui la Alonso accuserà l’avvocato di averla violentata…

Una Vita, spoiler: Mendez scopre che Laura e Velasco si conoscevano già!

Nel giro di qualche giorno avverrà così un clamoroso colpo di scena: dato che mancheranno ormai pochissime ore al processo teso a dimostrare se Genoveva ha davvero ucciso Marcia, Mendez setaccerà nella vita della cattivona e di tutte le persone che le staranno intorno e scoprirà che Laura, diversi anni prima, è stata processata, e poi assolta, per l’omicidio del suo stesso padre.

Il commissario resterà però particolarmente interdetto quando leggerà, tra i documenti del processo, che il suo avvocato è stato Javier Velasco!!!!

Da un lato Mendez prenderà in considerazione che tutto ciò sia una semplice coincidenza, dall’altro Felipe ci vedrà giustamente del marcio e cercherà ad ogni costo di rintracciare la domestica, visto che avrà bisogno della sua testimonianza per convincere il giudice della colpevolezza di Genoveva nell’assassinio di Marcia.

L’inserviente sarà però sparita nel nulla, proprio come la Salmeron, ricattandola, le avrà ordinato di fare…

Una Vita, news: Laura e Velasco sono segretamente alleati

La storyline si farà quindi sempre più complicata, sopratutto quando i telespettatori assisteranno ad un dialogo tra Laura e Velasco. Quest’ultimo raggiungerà infatti la Alonso nella clinica in cui è ricoverata Lorenza (Yarea Guillén), la sorella paralitica della donna, e si complimenterà con Laura per come ha gestito tutta la situazione fin dal primo giorno in cui, attraverso vari sotterfugi, è riuscito ad introdurla in casa di Genoveva!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Insomma, sarà abbastanza chiaro che la Alonso si è piegata al piano dell’avvocato nella speranza di racimolare i soldi per partire in Germania e far operare Lorenza… ma che cosa spererà invece di ottenere Velasco con tutta questa messinscena? Per ora, possiamo anticiparvi che il legale si dichiarerà a Genoveva e le farà sapere di essersi innamorato di lei… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.