AMICI resta alla domenica, arriva la conferma di Mediaset

Amici
Amici

Un comunicato stampa Mediaset di queste ore ha confermato ciò che tutti prevedevano già da giorni: Amici 21, che ha avuto molto successo nella sua nuova programmazione alla domenica pomeriggio, resta confermato proprio nel giorno festivo e dunque non tornerà al sabato, come invece doveva essere già da questa settimana. Ecco il comunicato integrale:

A seguito dell’accoglienza positiva del nuovo taglio editoriale del pomeriggio domenicale di Canale 5, “Amici” e “Verissimo” continueranno a essere programmati nella nuova collocazione del day time festivo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Mediaset è molto soddisfatta per l’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica che vede anche il successo serale di “Scherzi a parte”.

Quanto a “Scene da un matrimonio”, l’altro nuovo programma pomeridiano del weekend pronto a partire, il debutto è previsto per sabato 2 ottobre.

Per quanto riguarda le soap, questo cambiamento porterà come effetto che Beautiful continuerà ad esserci al sabato ma per ora non tornerà nel palinsesto della domenica, mentre Una vita proseguirà dal lunedì al venerdì e sarà del tutto assente nel weekend.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.