GRANDE FRATELLO VIP, anticipazioni puntata di venerdì 17 settembre 2021

Alfonso Signorini / Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini / Grande Fratello Vip (foto Mediaset)

Dopo il grande successo della prima puntata andata in onda lunedì, questa sera è pronto a tornare il Grande Fratello Vip, il fortunato reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini (giunto alla sesta edizione).


Leggi anche: GRANDE FRATELLO VIP, anticipazioni puntata di lunedì 25 ottobre


Nell’appuntamento odierno entreranno nella casa più spiata d’Italia sette nuovi concorrenti, che andranno a nutrire un cast già molto interessante. I vip che da questa sera diventeranno concorrenti a tutti gli effetti sono: l’ex tronista di Uomini e Donne (nonché modella per Chiara Ferragni) Sophie Codegoni, l’illusionista Giucas Casella, la conduttrice televisiva Miriana Trevisan, l’attore Davide Silvestri, i modelli Samy Youssef e Andrea Casalino e Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le new entry senza dubbio porteranno numerose dinamiche all’interno della casa di Cinecittà. È il caso di Sophie Codegoni: la ragazza ha rivelato di avere un carattere diametralmente opposto a quello di Soleil Sorge, che senza dubbio vorrà avere un confronto con quella che come lei è stata tronista a Uomini e Donne. Promettono scintille anche Alex Belli e Andrea Casalino, il primo a causa del suo carattere forte e il secondo per la sua forte attitudine al comando.

Tra i concorrenti già nella casa, ha suscitato curiosità il rapporto nato tra Amedeo Gloria e Ainette Stephens. Spazio anche a Manuel Bortuzzo, che nella casa sembra aver stretto un forte legame con Lucrezia, la più grande delle gemelle Selassié. Appuntamento a stasera!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.