Il paradiso delle signore 6: GABRIELLA, l’uscita è definitiva!

Gabriella / Il paradiso delle signore
Gabriella / Il paradiso delle signore (copyright foto: P. BRUNI)

Nella puntata di venerdì scorso de Il paradiso delle signore abbiamo assistito all’addio di Gabriella al grande magazzino milanese. A tal proposito, c’è da dire che fino all’ultimo momento ci sono stati molti fan che – a dispetto delle anticipazioni che apparivano piuttosto chiare sin da subito – erano convinti che in extremis sarebbe successo qualcosa che avrebbe impedito alla Rossi di lasciare Milano.

E invece no. Dopo il saluto a Salvatore (Emanuel Caserio), a tutti i suoi colleghi-amici e ad Agnese (Antonella Attili), Gabriella è partita con direzione Parigi. Non c’è dunque speranza di rivederla in futuro?

Il paradiso delle signore 6, Ilaria Rossi su Instagram: “Ciao Gabriella, è stato un onore”

A tal proposito, il fatto che si tratti di una vera uscita di scena è stato confermato dall’attrice Ilaria Rossi, che ha girato solo i primi dieci episodi del Paradiso 6 e che, dopo la sua ultima puntata, ha postato su Instagram il seguente messaggio: “Ciao Gabriella, è stato un onore…. Bon voyage!”.

L'uscita di scena di Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) da Il paradiso delle signore
L’uscita di scena di Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) da Il paradiso delle signore

Come già si è ampiamente intuito, con i prossimi episodi ci sarà un grande cambiamento nel reparto che crea gli abiti delle collezioni del Paradiso: sarà infatti la giovane Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari) a prendere il posto di Gabriella, cosa che almeno inizialmente non susciterà alcun tipo di contentezza in Agnese Amato.

Risentiremo parlare di Gabriella prima o poi? Probabilmente sapremo qualcosa della sua nuova vita in Francia quando – tra qualche tempo – rivedremo a Milano il personaggio di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini), marito della stilista. Già sappiamo, però, che il ritorno in scena di Cosimo sarà molto breve

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)