Un posto al sole anticipazioni: FABRIZIO fuori controllo, ecco chi picchierà!

MARINA e FABRIZIO / Un posto al sole
MARINA e FABRIZIO / Un posto al sole

Il rapporto sentimentale tra Marina Giordano (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) ha attraversato sin dall’inizio delle fasi piuttosto delicate, visto che peraltro è nato in circostanze assai difficili. E le “avvisaglie” che abbiamo visto di recente a Un posto al sole non lasciano presagire nulla di buono…

Solo poche settimane fa, abbiamo visto Rosato attraversare un “momento di confusione” e baciare la sua ex, mentre ora l’imprenditore comincerà a perdere il controllo sempre di più per via di una feroce campagna denigratoria che si sta delineando sui social network.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le anticipazioni di Upas indicano che a breve “Marina vedrà il lato aggressivo di Fabrizio” e ciò inizierà ad essere evidente già negli episodi in onda la prossima settimana, quando peraltro l’uomo comincerà a bere più del dovuto (particolare che impensierirà non poco la Giordano).

Ma il peggio deve ancora arrivare: il famoso “lato aggressivo” del Rosato si manifesterà quando un giornalista per strada gli rivolgerà una domanda scomoda sul fatto che ha ucciso il padre e nonostante ciò ha fatto realizzare uno spot pubblicitario basato sui valori della famiglia tradizionale. Sarà quello il momento in cui Fabrizio aggredirà il giornalista e il suo cameraman, salvo chiedere loro scusa un attimo dopo.

Quelle scuse, purtroppo, saranno inutili: il video dell’aggressione messa in atto dal proprietario del pastificio circolerà sul web diventando pericolosamente virale…

Insomma, la situazione di Fabrizio Rosato diventerà sempre più pesante da affrontare… e in tutto questo ci si chiede anche se quel famoso bacio tra lui e la bella pubblicitaria sarà prima o poi scoperto da Marina! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.