Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: GERRY (fratello di Max) si innamora di SHIRIN e diventa un campione di golf

Gerry sogna di sposare Shirin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Gerry sogna di sposare Shirin, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A chi non è mai capitato di scoprire di avere un talento naturale in un ambito totalmente inaspettato? Sarà quanto accadrà nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore a Gerry Richter (Johannes Hut), un personaggio davvero speciale destinato a ricoprire un ruolo di rilievo nella seconda parte della diciassettesima stagione.


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Gerry rischia di morire per salvare Vanessa e Max


Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Gerry si innamora di Shirin

Gerry e Shirin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Gerry e Shirin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Qualche settimana fa ci siamo occupati dell’ingresso in scena di un nuovo, interessantissimo personaggio destinato a ricoprire un ruolo importante nella stagione attualmente in corso. Stiamo parlando di Gerry Richter, il fratello maggiore di Max (Stefan Hartmann).

Come vi abbiamo anticipato, si tratta di un ragazzo affetto da deficit cognitivo. Un piccolo “handicap” che – unito al suo buon cuore – lo rende gentile ed amabile, ma anche molto ingenuo. E, se ci sarà chi si approfitterà di lui (come Erik), ci sarà invece anche chi si prenderà a cuore il nuovo arrivato.

Tra le varie persone che impareranno ad apprezzare l’onestà “fanciullesca” del giovane Richter ci sarà anche Shirin (Merve Çakır), con cui fin da subito Gerry instaurerà un legame speciale. Se per la ragazza si tratterà semplicemente di amicizia, però, per lui sarà amore a prima vista!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Gerry diventa un campione di golf

Shirin respinge Gerry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Shirin respinge Gerry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Perdutamente innamorato della sua amata, Gerry sfrutterà ogni occasione per trascorrere del tempo in sua compagnia. Non appena lei si renderà conto che l’interesse del fratello di Max va ben oltre l’amicizia, però, sarà costretta a deludere il ragazzo: benché sinceramente affezionata a lui, non ricambia i suoi sentimenti.

Ebbene, sarà proprio in queste circostanze che accadrà qualcosa di assolutamente inaspettato: durante i preparativi per un importante torneo di golf al Fürstenhof, Erik (Sven Waasner) si accorgerà di come Gerry riesca ad imbucare le palline senza il minimo sforzo. E a quel punto Vogt non avrà dubbi: il ragazzo è un talento naturale!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Gerry impressiona Erik giocando a golf, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Gerry impressiona Erik giocando a golf, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Nonostante lo scetticismo di Max, Gerry deciderà così di tentare la carriera di golfista professionista, sottoponendosi ad un corso accelerato di teoria e pratica. La sua speranza sarà infatti quella di vincere il torneo del Fürstenhof, per poi donare la vincita alla sua amata Shirin. Riuscirà in questa difficile impresa? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Gerry gioca a golf davanti a Max e Shirin, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Gerry gioca a golf davanti a Max e Shirin, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.