Un posto al sole anticipazioni: Michele cosa scopre? Proposta spiazzante a Silvia!

Michele / Un posto al sole
Michele / Un posto al sole

A Un posto al sole, dopo tante puntate dedicate all’aggressione a Susanna (Agnese Lorenzini), un’altra trama conquista spazio e nei prossimi giorni terrà banco in modo anche piuttosto sorprendente. Che sia arrivata la resa dei conti per una coppia che va avanti da tempo in modo “spento”? O le cose prenderanno un’altra piega? Vediamo cosa succederà!


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni 25 ottobre: il difficile parto di Serena, il confronto Rossella-Silvia


Le indagini sul crimine perpetrato ai danni della Picardi resteranno ovviamente al centro della scena, ma da questa sera occhio alla cena organizzata da Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) per favorire il ritorno dell’armonia tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi). Altro che armonia, però: nello stesso ristorante dove i quattro stanno cenando, si presenterà a sorpresa Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), terrorizzando la Graziani all’idea di cosa potrebbe succedere!

Un posto al sole spoiler: MICHELE fa una scoperta dolorosa…

C’è da dire che i danni alla fine sembreranno essere limitati, nel senso che inizialmente questa incursione a sorpresa del bancario non produrrà grossi problemi tra Michele e Silvia. I guai veri, però, potrebbero arrivare con la puntata di venerdì 8 ottobre

Eh sì: Saviani farà quella che le anticipazioni definiscono una “dolorosa scoperta” e da quel momento il giornalista inizierà a seguire con più attenzione la sua compagna di vita, fino a decidere di affrontarla. Ma cosa succederà di preciso?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

C’è da dire che lo scopo di Michele sarà più che altro quello di salvare la situazione con Silvia e, di conseguenza, le farà una “proposta spiazzante”: quella di seguirlo fuori Napoli e accompagnarlo così nel tour promozionale per il lancio del libro pubblicato da poco.

Cosa farà la nostra Silvia? Accetterà di allontanarsi per un po’ dalla città, dal Vulcano e (soprattutto) da Giancarlo, dando così una chance al suo rapporto storico con Michele? Lo scopriremo presto! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.