Un posto al sole anticipazioni: ILENIA LAZZARIN sul set, VIOLA tornerà?

Ilenia Lazzarin (Viola) / Un posto al sole
Ilenia Lazzarin (Viola) / Un posto al sole

È ormai da molto tempo che a Un posto al sole non vediamo più Viola Bruni, tanto che nel recente aggiornamento della sigla non appare più in elenco la sua interprete Ilenia Lazzarin. C’è peraltro da dire che quest’ultima, quando anche in tempi recenti ha rilasciato delle dichiarazioni, non ha mai fatto riferimento a un suo ritorno in tempi brevi nella soap partenopea di Rai 3.

Eppure nelle ultime ore c’è da registrare in tal senso uno strano “segnale” davvero inaspettato, destinato sicuramente a riaccendere le speranze dei fan e che arriva direttamente dalle storie Instagram di Patrizio Rispo.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il popolare interprete di Raffaele Giordano, infatti, ha pubblicato una Story da cui si vede Ilenia nella parte esterna di Palazzo Palladini. Non solo: i due attori nel breve filmato pronunciano la frase “Viola is coming back“. Semplice visita agli ex colleghi o, come tutti sicuramente saranno portati a pensare, si tratta di una “rimpatriata guest” a Napoli dello storico personaggio impersonato dalla Lazzarin?

In attesa di capire meglio i dettagli della questione, vi ricordiamo che a breve termine ci sono altri due personaggi che faranno il loro rientro a Upas: Nunzio Cammarota (Vladimir Randazzo) e Lara Martinelli (Chiara Conti). Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Ilenia LazzarinIlenia LazzarinDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.