Uomini e donne, anticipazioni novembre: MATTEO RANIERI nuovo tronista

Matteo Ranieri / Uomini e donne
Matteo Ranieri / Uomini e donne

Ieri (29 ottobre) presso gli studi Titanus di Roma si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti di Mediaset condotto da Maria De Filippi. Dopo l’espulsione di Joele Milan e l’inaspettata scelta di Matteo Fioravanti, il programma è rimasto tutt’un tratto orfano dei due troni maschili di questa edizione.

Le defezioni hanno dunque reso necessario correre ai ripari, costringendo la redazione a scegliere un nuovo tronista che affiancasse Andrea Nicole Conte e Roberta Giusti nel loro percorso. La decisione finale è ricaduta su una vecchia conoscenza del programma, fresco di rottura con una ex tronista.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Stiamo parlando del genovese Matteo Ranieri, nella scorsa stagione corteggiatore e infine scelta della modella Sophie Codegoni. La storia d’amore fuori dal programma con la ventenne meneghina è durata sfortunatamente poco più di un mese, terminando a causa di sopraggiunte incompatibilità caratteriali tra i due.

Per Matteo dunque è l’occasione di rimettersi nuovamente in gioco a Uomini e Donne per cercare la donna della propria vita in un ambiente da sempre molto favorevole al neo tronista, che è stato accolto caldamente in studio dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata, che avverrà presumibilmente nelle prossime settimane. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.