Un posto al sole anticipazioni: Lara Martinelli e… “l’uomo misterioso”!

Lara Martinelli (l'attrice Chiara Conti) / Un posto al sole
Lara Martinelli (l'attrice Chiara Conti) / Un posto al sole - Credits Rai

Di Lara Martinelli sappiamo tutto?“. Ultimamente (ed evidentemente non a caso) ci eravamo fatti questa domanda e ora le prossime puntate di Un posto al sole inizieranno probabilmente a svelarci qualcosa in più del personaggio interpretato dall’attrice Chiara Conti.

È ormai parecchio che Lara bazzica a Upas e in tutto questo tempo le è capitato persino di rischiare la vita, ma il suo resta ai nostri occhi un carattere alquanto nebuloso e dunque non troppo delineato. Di certo la Martinelli è un’abile stratega e donna d’affari, ma oltre a questo cosa c’è?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Pare proprio che lo scopriremo! A partire dalle prossime puntate della soap partenopea di Rai 3, inizierà ad apparire un personaggio finora sconosciuto che subito attirerà l’attenzione dei telespettatori: “Lara e Roberto Ferri sembrano minacciati da una misteriosa presenza“, dicono le anticipazioni. Di chi si tratta?

Subito si capirà che l’uomo in questione ha un passato con Lara, tanto che – quando lo incontrerà – la Martinelli ne resterà molto turbata e subito inizierà a ripensare a una non meglio precisata “vecchia vita”…

Insomma, sembrerà quasi che un fantasma riemerga dal passato, ma vedrete che non è un “fantasma” come tanti: il personaggio che stiamo per vedere potrebbe non essere una semplice conoscenza e aver dunque rappresentato per Lara “qualcosa di più”. Quali segreti ci sono in ballo? Lo scopriremo pian piano, a partire dal 1° dicembre. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Chiara Conti / Credits Rai
Chiara Conti / Credits Rai

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.